Top 11 motivi per utilizzare i social media nel mondo degli affari

Negli ultimi anni, dicono i social media è salito alle stelle sia un eufemismo. I membri dei siti di social media hanno scoperto che il modo più semplice per trovare, incontrare e condividere le informazioni che riguardano direttamente le loro decisioni di acquisto. E ‘questo che ogni azienda dovrebbe essere in diversi siti di social media, nel tentativo di raggiungere il maggior numero possibile di persone

Ecco i primi 11 motivi devono utilizzare i social media nel mondo degli affari:.

  1. costruzione di relazioni – personale e professionale; collegarsi con tutti i tipi di persone – co-working clienti esistenti passati e presenti, potenziali clienti, fornitori, concorrenti e professionisti del marketing per costruire la loro rete
  2. Condividi informazioni – condividere il tuo blog; condividere articoli interessanti e utili, altri blog, webinar, podcast, presentazioni e risultati del sondaggio / indagine con la loro base di fan
  3. raccogliere informazioni preziose – prodotti di ricerca / servizi, i concorrenti, conduttori, consigli di marketing, idee simili nel blog, creare il proprio sondaggio / indagine – la quantità di informazioni disponibili è infinita
  4. Registrato una rete sociale di persone che la pensano o avviare un nuovo gruppo di interesse in cui è possibile qualificare ulteriormente il prodotto / servizio, costruire relazioni, e condividere idee e informazioni
  5. Tenere il passo con le ultime tendenze – scrivere un blog o di partecipare a una discussione su un argomento di tendenza; venire a conoscenza di nuovi siti di social media che potrebbero ospitare le esigenze della vostra attività
  6. atterrare un nuovo grande lavoro – usando le sue nuove connessioni in vari siti di social media, è possibile ottenere lo scoop sulle aziende che stanno assumendo, così come consigli curriculum e colloquio
  7. scoprire una nuova passione nella vita, il volontariato, o avviare un evento di raccolta fondi
  8. Trovare le prospettive che utilizzano tattiche di marketing inbound – diffondere la parola circa il vostro prodotto / servizio attraverso le reti sociali; in modo da formare un piano di marketing completo, combinare questo con tecniche di uscita (marketing interruttivo)
  9. Costruire la reputazione aziendale e del marchio – sempre un valore aggiunto a tutti i messaggi e diventare un leader di fiducia nel proprio settore; per citare Bob Burg, “Tutte le cose sono uguali, la gente farà affari con e fare riferimento alle imprese a quelli che sanno, come e fiducia.”
  10. Costruire un reparto marketing a buon mercato – per la creazione di imprese, che impiegano tattiche di marketing inbound è un modo economico per iniziare a commercializzare il prodotto / servizio; La maggior parte dei siti di social media sono liberi di aderire, mentre altri hanno un canone mensile o annuale minimo
  11. Tassi di conversione contribuire ad aumentare – utilizzare i social media e marketing inbound per indirizzare più traffico organico al tuo sito web e convertire più contatti in vendite; il tasso di conversione medio è del 2,3%, ma varia da settore secondo ClickZ, Marketing News & consigli di esperti, http://www.clickz.com/clickz/column/1691779/benchmarking-average-conversion-rate.

I Io consiglio di scegliere una manciata di siti per gestire e iniziare a ricevere i piedi bagnati. Non tutti i siti di social media disponibili sarà giusto per voi o la vostra azienda e sarebbe schiacciante per provarli tutti. Ad esempio, il mantenimento costante di un blog, Facebook, LinkedIn e Google+ pagine, un canale su YouTube e un account Twitter può essere un ottimo punto di partenza. A seconda del tipo di attività, un account Pinterest, Tumblr o Flickr può o non può essere utile, ma sono ovviamente alcune marche di grandi dimensioni.

Se avete bisogno di aiuto per iniziare, ci sono innumerevoli diversi tipi di risorse. Ho usato il un’ora al giorno nella serie di libri di Facebook Marketing, Twitter Marketing e Social Media Marketing. Essi affrontano ogni entità in modo graduale che è facile da usare. HubSpot sembra anche essere estremamente utile. Essi vengono continuamente pubblicando guide per l’utente contengono informazioni preziose, consigli e trucchi. Infine, creare il proprio profilo sui vari siti di social media che meglio si adattano il vostro piano di marketing, è una buona idea per connettersi con altri fornitori per vedere cosa stanno facendo per incrementare business.

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