Trattare con Anger Management e impulsi di controllo

Un sacco di volte ci troviamo di fronte situazioni che lo stress con noi, ci ha sconvolto, ci fanno arrabbiare. A casa, al lavoro, a scuola, per strada.

E a volte, un sacco di volte, un paio di volte, si perde il controllo. Noi agiamo, solo per pentirsene poi.

Nel corso degli ultimi due mesi ‘ho lavorato con un 15 anni ragazzo afro-americano. Ho ammesso ero in istituto io lavoro con una diagnosi di disturbo da comportamento dirompente, Disturbo Impulse Controllo e difficoltà di apprendimento.

Ha avuto contatti con la madre biologica e poco a nessuno con il padre.

Quando la mia squadra iniziato a lavorare con lui, ero fisicamente aggressivi verso i coetanei e gli adulti (femmine in particolare), HAD povere relazioni con i coetanei e difficoltà che fanno gli amici.

Sono stato molto intollerante alla frustrazione e “sbottò” molto Facilmente, a volte richiedono contenzione fisica.

ho usato per prendere in giro e provocare altri a molto e quando Coinvolgere nelle interazioni sociali quotidiane, che ho usato per avvicinare le persone in una posizione di combattimento (con il suo reparto up), anche quando volevano solo parlare con la gente.

Gestire la sua ira e impulsi era quasi impossibile per lui. Quando sono diventato sono esplosi in lacrime sconvolto e preso a botte alla cieca.

nove mesi più tardi, volentieri sta cercando di combattere questo. La sua “posizione di combattimento” non è più. Quando ho fatto esta a lui ho congelato come in stato di shock, e un paio di secondi più tardi mi ha scaricato non avevo capito di questo.

Se un altro client Approcci lui combattere o prende in giro lui, si allontana.

Va in sua stanza e vi rimane. Le sue mani si stringono, si può vedere che è teso, mi sta lottando per tenere insieme; ma io non impegnarsi nella lotta.

Che cosa è successo in questo periodo? Come ho fatto a cambiare così tanto in così poco tempo?

Si trattava di rafforzare i suoi comportamenti pro-sociali e costruire la sua autostima. Ancora più importante, fare suo ego più forte e più resistente alla frustrazione. Che avevo bisogno di rassicurazione.

Altra cosa importante, è stato quello di farlo riflettere. Per creare un’istanza che non era lì per mediare tra gli stimoli e l’azione.

A volte, le persone che hanno problemi di gestione della rabbia hanno anche scarso insight, empatia e / o funzionamento intellettuale.

Mancano l’interruttore per fermare, pensare e agire di conseguenza.

L’obiettivo qui è quello di creare Che interruttore e collegarlo ad ogni comportamento potenzialmente dirompente.

Naturalmente la maggior parte di esso proviene dalla rabbia esta che il fatto non ho alcun contatto con i suoi genitori, e lo fa sentire in colpa … come se io di quello da biasimare per questo.

Un altro è la paura. A causa della mancanza di abilità sociali, ogni interazione sociale è una potenziale minaccia o fattore di stress che innesca la paura, e la risposta alla paura in questo caso, è l’aggressività. Sono fattori di stress Perché io non so come affrontare questa situazione.

Ecco perché è importante creare un processo di pensiero in pop che potrebbe Quando la situazione diventa tesa. Devono fare la persona comprensione di quello che sta succedendo nel suo / la sua testa in quel momento e mettere uno stop dove non c’era nessun limite di velocità. Per farli pensare e sentire che cosa sta succedendo e perché si sentono in questo modo. Non è facile. L’impulso è troppo forte. . Ma può essere sconfitto

Se stai leggendo questo e si sentono identificati con questa storia che ho solo un suggerimento per voi: PENSATE (in grassetto e sottolineato). Datevi un secondo e pensarci. E ‘degno? State guadagnando nulla di agire su? Perché hai reagito così? Quali pensieri carne in mente in quel momento? Ha fatto fare ti ricordi qualcosa dal tuo passato? Sei ri-vivere passato e forse una situazione traumatica?

Fare un esercizio costante. Basti pensare che e porsi le domande che si ‘bisogno di chiedere, perché c’è sempre un motivo, una causa. E ‘solo una questione di trovare esso. E questo è un ottimo modo per iniziare.