Trattare i dipendenti come cani per aumentare fedeltà

Gli americani amano gli animali domestici, soprattutto quando si tratta di cani. Ci si potrebbe chiedere come trattare i dipendenti come i cani avranno altro che un effetto negativo sulla vostra attività. Ma suggerisco solo è vero il contrario.

Consideriamo per un momento che nel 2005, il 35,6 per cento delle famiglie americane possedeva quasi 32 milioni di cani, ovvero una media di 1,7 cani per nucleo familiare. Nel 1994, l’industria Knight Ridder Tribune Novità Servizi prevede che la cura degli animali US diretti per una rapida espansione. Oggi si stima che gli americani spendono circa 27 miliardi dollari all’anno per la nutrizione, la salute e il benessere generale dei nostri animali domestici.

Potrebbe peloso abbracci e baci sciatta vale davvero la pena 25 miliardi di dollari l’anno? Se si guarda alla crescente gamma di prodotti inondando il mercato, è davvero sorprendente che gli americani andranno a lunghezze Fido loro la doccia con l’amore, la cura e il comfort. Che si tratti di clima controllato a casa 7.500 dollari cane, un Jog-a-Dog Treadmill $ 1,595, un letto d’acqua o gourmet cucciolo di cane cibo pasta, a quanto pare, molti dei nostri animali domestici stanno vivendo una vita migliore una parte sostanziale della US popolazione. È la lealtà, la compagnia, la protezione, l’amore, il sostegno e il divertimento che ci viene dai nostri animali domestici vale l’investimento? Sulla base delle nostre abitudini di consumo, sembra così.

ottenuto “i dipendenti sono trattati come cani” concetto può sembrare piuttosto semplicistica nel nostro mondo complesso e high-tech. Tuttavia, l’idea di nutrimento, lodando, la formazione, il divertimento e prendersi cura dei nostri animali domestici è sorprendentemente la stessa procedura necessaria per sviluppare la lealtà, l’impegno e l’eccellenza dei nostri dipendenti.

indispensabile per vincere le attuali materiali cliente saturi coscienti fiducia, il rispetto e il valore di business è il livello di direttori di banca di fiducia, il rispetto e la considerazione data ai loro dipendenti. Ci sono prodotti e servizi che si differenziano dalla tua banca “ragazzi di strada”. Nuovi prodotti e servizi sono facilmente copiati e raramente danno più di un breve vantaggio competitivo. La distinzione reale è molto più basato sul livello di servizio ricevuto dai clienti di qualsiasi altro fattore. E un fattore importante nel determinare quanto bene trattano i loro clienti, è come ben si trattano i loro dipendenti.

Sharon Harwood, direttore degli stati dell’Università di Disney, “Disney sapeva che non poteva avere un supervisore nella parte posteriore urlando a voi e poi uscire dalla porta e salutare un cliente con un grande sorriso, come se non fosse successo nulla. “Al centro della questione è la qualità della relazione tra un gestore e dei loro dipendenti.

La verità è che ogni risentimento, la rabbia, la frustrazione, la mancanza di fiducia e / o confusione tra dirigenti e dipendenti di comunicare e ricevuto costruito da un cliente in una varietà di modi. E ‘essenziale che dirigenti e responsabili di linea dedicare più tempo (al di fuori di stipendi e indennità commenti) dipendenti con risentimenti per la pulizia e frustrazioni, per chiedere pareri e alla ricerca di idee creative per migliorare il prodotto e l’erogazione dei servizi. Poche le azioni mostrano rispetto e valore tramite una dipendente che sinceramente ascoltare le loro idee e le opinioni o risolvere lamentele del passato.

La verità è che i dipendenti sono alla ricerca di più di un semplice stipendio. Vogliono avere un profondo senso di soddisfazione nel sapere che ciò che fanno ogni giorno fa la differenza. Vogliono sapere che sono serviti attraverso azioni, non solo parole. Vogliono lavorare con i supervisori e manager che si sono impegnati ad aiutare ad avere successo. Vogliono essere nutrito, la lode e la formazione durante il lavoro in un’atmosfera divertente con gente simpatica. In breve, siamo stati trattati come cani!