Non ci sono almeno quattro applicazioni per la gestione dei social media ampiamente utilizzati ora disponibile – Hootsuite, SocialOomph, Tweetadder e Tweetdeck. Ogni pretesa di offrire tutto il necessario. Ma in pratica, non ha funzionato in questo modo. Avete bisogno di selezionare attivamente quali caratteristiche si desidera per ogni applicazione. Quindi impostare ecco le funzioni di ciascuna delle applicazioni che possono funzionare bene per gestire tutte le attività di social media.
E perché non espandere la loro impronta e mantenere il migliore, con vari strumenti? Questo si ferma anche di basarsi troppo su un fornitore di applicazioni. Oltre a dare la più importante propagazione paziente tweets in programma, che richiede sempre un approccio prudente per evitare la disattivazione Twitter temuto. Quindi diamo un’occhiata a come ottenere il meglio di ogni strumento?
1. TweetAdder – programmerà messaggi diretti da Twitter, ma il suo vero punto di differenza è una ricerca di obiettivi multipli da seguire, in base alle parole chiave selezionate. Un grande geekery in Twitterland API ottiene migliaia di bersagli. Poi si può programmare come e quando si seguono, quali livelli quotidiana.
Non ci può essere la tentazione di creare una lista enorme di obiettivi a meno che non si sono davvero limitati alle parole chiave. In realtà è molto meglio fare questo per una parola chiave, piccoli quantitativi di alcune centinaia di bersagli contemporaneamente. Poi vedere la rilevanza di cui si sta seguendo e continua all’indietro. C’è anche un’applicazione pulito per decidere quanto tempo si prevede di andare -. E smettere di seguire se non seguite indietro entro un limite di giorni si seleziona
2. Tweetdeck – mostreremo una serie di bollette insieme e selezionare il contenuto e campi da visualizzare. Non molto innovativo a nostro parere.
3. Hootsuite – mostreremo diversi account come TweetDeck, ma i mezzi di comunicazione attraverso più sociale. Retweet facile e tenere traccia di messaggistica diretta. Ma ci sono due punti di differenza che amiamo di Hootsuite. Il primo è il ‘Hootlet’ per incollare nella barra degli strumenti del browser. Questo consente di catturare una pagina web che si desidera di tweet ai loro seguaci, loro pagine di Facebook, ecc E ‘molto semplice per aggiungere la pagina del titolo, titolo, url ridotto e spesso una miniatura visivo troppo – il tutto con un solo click sul tasto Hootlet. Quindi è possibile selezionare gli account in Hootsuite elenca che si desidera o non si desidera inviare i dettagli della pagina.
permette anche di aggiungere alcuni dei vostri propri testo. E avere una casella per aggiungere un URL secondaria si desidera evidenziare lo spettatore. E ‘fantastico per tweeting multiplo di notizie e nuovi punti di vista. Ma attenzione di due cose che si può ottenere è vietato Twitter – si sta usando questo URL secondario ad un link di affiliazione diretta o livello. E ‘meglio utilizzare il proprio URL della pagina web e quindi reindirizzare. La seconda cosa da stare attenti è rieditare un Hootlet per evidenziare un alto profilo @ nomeutente. E se si mette questo in una ri-edizione in linea di principio, le autorità di vigilanza di polizia virtuali Twitter tutti i tuoi account sono vietati in quel Hootlet. In un istante, senza appello.
in modo da utilizzare meglio hootlets per diffondere un ampio livello di nuovi contenuti per il pubblico. E dare il giusto credito alla pagina di origine. In secondo luogo, la distribuzione Hootsuite consente di eseguire tweets in programma. Non è facile da maneggiare con le colonne di Excel e date diverse, ma può smettere di correre i messaggi importanti quando si sceglie.
4. SocialOomph – non ti dà molto buono di ricerca, o molto più di una interfaccia per la visualizzazione del conto, ma ha una vasta gamma di caratteristiche innovative, tra cui più di un blog. E corriamo grandi liste di tweets e Facebook programmi messaggi per molto più tempo di Hootsuite.
file di testo sono più facili da configurare anche. E saranno comprimere lunghi URL per voi nel vostro software. Fate attenzione con l’utilizzo dello stesso url (anche se si accorcia) in tweets ancora in programma per più di un account. Twitter blocca quel tweet attraverso tutti i suoi programmi e, ancora una volta, che minaccia la disattivazione dell’account. Preferiamo SocialOomph funzione per accorciare gli URL, perché si può selezionare il proprio nome da utilizzare nuova impronta attraverso la chiave web e quindi essere vicino al vostro brand o tema.
Ma, ancora una volta, usa per le proprie pagine web e collegamenti non solo nasconde questi affiliati volatili. È inoltre possibile configurare i monitor e-mail in modo da sapere quando le bollette sono Favorito, re-twittato etc.
Quindi, vale la pena investire in più di un servizio, in virtù dei loro canoni di abbonamento mensile. Siate pronti a prendere un paio di ore alla settimana per essere consapevoli dei loro programmi, ma sarà valsa la pena di accelerare la propria strategia intorno interazione sociale ad un livello completamente diverso di impatto e la copertura.