Un nuovo approccio al marketing locale

Internet è la prima scelta per la maggior parte delle persone quando stanno cercando di individuare le informazioni su un business locale. A che ora apre il negozio? Dove si trova la tintoria vicina che fa alterazioni? Dove posso trovare il miglior prezzo sul sedie da ufficio? Dove posso trovare un idraulico ??

Se hai un business che si basa sul “traffico pedonale” invece di “traffico di Internet” ancora bisogno di un sito web, ma il sito web dovrebbe essere posto un po ‘diverso. Il tuo sito web non è vendere un prodotto; Si tratta di uno strumento di promozione per il vostro business. Come tale, si vuole raggiungere i consumatori nelle diverse fasi del processo di acquisto di una strategia di marketing online che combina pubblicità online con la pubblicità online.?

Chi è il vostro pubblico?

Il modo migliore per raggiungere il pubblico è quello di sapere chi sono e come acquistare. Sono i vostri clienti sono un pubblico più giovane che hanno familiarità con i social network come Facebook o Twitter? Se è così, si potrebbe prendere in considerazione la promozione del vostro marchio in social media e siti di social networking

Secondo David Berkowitz, direttore dei media emergenti e la strategia cliente, 360i, “parola digitale di bocca -. ?, dove un marchio raggiunge attivamente editori di siti web e blogger per promuovere la distribuzione di beni di marca – può anche indirizzare il traffico e link in entrata di qualità “

Come cercare

[19459001???] Come le ricerche dei clienti è una componente chiave per imparare a ottimizzare il vostro sito per le ricerche. Una volta che sai come i clienti si comportano in ogni fase del processo di vendita, si dispone di una migliore comprensione di come mettere insieme una campagna online e offline per attirare il pubblico giusto.?

Noè Elin, vice presidente della strategia aziendale, bistecca Media, ha questo da dire in proposito: “Una volta che hai un buon senso di chi sono i clienti e come si comportano, sviluppare e ottimizzare i contenuti per rispondere loro diverse esigenze. Questo include tutto, dalla individuazione di parole chiave e di espansione, l’ottimizzazione dei media digitali (immagini, video, notizie, ecc), la selezione della rete di contenuti (targeting per sito e ottimizzazione rete pubblicitaria), marketing sociale e il coordinamento delle attività tra strategie online e tirocini non in linea “.

l’utilizzo offline Tecniche online ?

banner o Pay-Per-Click annunci non sono l’unico modo per indirizzare il traffico verso un sito web. Considerare la collocazione degli annunci economici in pubblicazioni che vengono letti dal pubblico. Questi annunci possono essere utilizzate non per vendere, ma per indirizzare il traffico al tuo sito Web.?

Un’altra tecnica semplice è quello di utilizzare coupon digitali. Siti aggregatori di sconto come RetailMeNot.com, CouponChief.com, CouponCuisine.com e offrono buoni Savings.com per molte marche differenti e rendere semplice per i consumatori per trovare coupon da utilizzare. Facebook consente anche di utilizzare un’applicazione da Coupons.com nel tuo profilo. Con gli utenti dell’applicazione possono scaricare nuovi tagliandi ogni settimana e condividere con i tuoi amici.?

“visite a siti cedola è aumentato del 33% nel mese di ottobre 2008, secondo ComScore, il 16% degli acquirenti dicendo che non si compra, in generale, a meno che non si può trovare una buono. Tre su quattro adulti hanno maggiori probabilità di tornare a un negozio che offre buoni. “?

Conclusione

Come un “mattoni e cemento” business con un locale, si può ancora usufruire di Internet come un potente strumento di marketing. Prendetevi il tempo per conoscere veramente quello che il pubblico vuole, quando vogliono e come vogliono. Quindi utilizzare tecniche di marketing intelligenti unite in linea con le tecniche in linea per raggiungere il pubblico.