Università più popolari negli Stati Uniti International Student

università statunitensi rimangono come uno dei più popolari per migliaia di studenti internazionali. Negli ultimi anni, il volume degli studenti che frequentano le università nel paese è in costante aumento. L’Institute of International Education stima che circa 700.000 gli studenti internazionali sono iscritti nelle università e college degli Stati Uniti ogni anno.

Gli Stati Uniti rimane il favorito per molti studenti internazionali destinazione. Questo nonostante il fatto che il Regno Unito, Canada, Australia e altri paesi stanno rafforzando i loro sforzi per attirare studenti internazionali. Il Regno Unito rimane la seconda destinazione più popolare per gli studenti stranieri, con annuale studente-iscrizione non-internazionale di circa 350.000.

Un numero maggiore di quegli studenti universitari che studiano all’estero sono asiatici. Si stima che circa il 62% degli studenti internazionali negli Stati Uniti provengono da diversi paesi in Asia. Che si confronta con solo il 13% di studenti stranieri provenienti da Europa e circa il 10% dei paesi dell’America Latina. Qui ci sono i tre migliori università con il maggior numero di studenti stranieri iscritti, sulla base dei dati dell’Istituto di Education International.

Columbia University

Columbia University nella città di New York è la più antica istituzione di istruzione superiore di New York. Attualmente gestisce sette Columbia Center globali — all’estero a Pechino, Istanbul, Amman, Mumbai, Parigi, Nairobi e Santiago. L’università è conosciuta soprattutto per la gestione del prestigioso Premio Pulitzer. E ‘inoltre affiliato con un maggior numero di premi Nobel, rispetto a tutte le altre istituzioni accademiche mondiali. Non sorprende, ha la più grande popolazione di studenti stranieri, che è circa il 26% di tutti gli affiliati internazionali nel paese.

Harvard

Senza dubbio, a Cambridge nel Massachusetts è diventato popolare tra gli studenti stranieri, in quanto è la sede della prestigiosa Università di Harvard. Questo è logico, dal momento che è l’alma mater di otto presidenti degli Stati Uniti, 75 premi Nobel e 62 miliardari che vivono. Essa ha anche la più grande biblioteca universitaria nel paese, che è anche uno dei più grandi al mondo. Circa il 23% degli studenti stranieri negli USA sono iscritti al college.

University of Southern California

La più antica università di ricerca private in California ha una delle più grandi popolazioni di studenti internazionali negli Stati Uniti . Circa il 22% degli studenti stranieri totali del paese sono iscritti qui. La sua posizione in Los Angeles, California, è strategica per lo sviluppo di relazioni con le altre istituzioni di ricerca, soprattutto in Asia e nel Pacifico. California ha alcune delle migliori università degli Stati Uniti.