Uso efficace di Empatia – uno strumento per aumentare il successo dei clienti

Come un Supervisione bambini clinica Assistente Sociale per contea di Los Angeles, assistenti sociali Regolarmente vengono da me in cerca di consigli su come lavorare con i clienti resistenti e difficili. Immediatamente io entro in una discussione sul potere di empatia e come può essere utilizzato per ristrutturare le loro relazioni con i clienti resistenti.

, Secondo Marshall, Hudson, et al (1995), l’empatia svolge un ruolo importante nel regolazione del comportamento. L’empatia può essere visto ‘come un processo in quattro fasi che coinvolge i seguenti elementi:

1. Riconoscimento Emotional

2. Prendere Prospettiva

3. L’esperienza di una risposta emotiva Compassionate

4. Agire per ridurre la sofferenza o Comfort.

L’empatia può essere visto ‘come strumento per mediare comportamento prosociale Questo client può aiutare a inibire l’aggressione. La capacità di capire punto di vista del vostro cliente e di essere empatica verso i loro sentimenti è essenziale, come si lavora per creare un rapporto di fiducia con i vostri clienti. La fiducia è una componente fondamentale, come si lavora con i clienti per costruire una piattaforma su cui il successo dei clienti può essere montato. Attraverso modellare i benefici di empatia basata sulla comunicazione ai vostri clienti, insegnate loro come essere empatica dei sentimenti e bisogni dei loro figli. La ricerca attuale indica che una mancanza di empatia è una componente in mancanza abusi, dei genitori di comprensione dei sentimenti dei loro figli apre la porta ad un comportamento abusivo. Oppure Detto in altro modo, una persona che è a basso contenuto empatia è carente nella capacità di inibire l’aggressività verso gli altri. Diamo uno sguardo più da vicino il processo a quattro stadi di empatia.

Emotional Riconoscimento

riconoscimento emozionale è una discriminazione cognitiva un’abilità che permette Tra gli stati emotivi degli altri. Con i clienti durante il lavoro, è importante valutare il loro stato emotivo e spettacolo che si ‘sono in contatto con i loro sentimenti. E ‘anche importante lavorare con il cliente a comprendere i fattori causali dello stato emotivo esposto. In tal modo, si mostra il cliente che vi preoccupate per cosa è accaduto loro in passato, e ciò che sta accadendo a loro nel presente. Questo dimostra che i clienti si ‘capire quello che stanno attraversando. Questo aiuta a ridurre lo stress e promuove un rapporto di lavoro. Ricordate che si desidera che il client per vedere voi come un alleato, non un nemico! Prendendo

Prospettiva

presa prospettiva è un’abilità cognitiva che permette di apprezzare altrui situazione. Ma, è anche essere in grado di dimostrare di aver compreso e condivide nella loro esperienza emotiva. Ricordate che molti dei nostri clienti che non sono stati in grado di sviluppare abilità cognitive esta ad un alto grado. Anche in questo caso, attraverso la modellazione, si può aiutarli ad aumentare la loro capacità in zona esta.

L’esperienza di una risposta emotiva Misericordioso

Pensate ad un momento nella tua vita When You Were grato per ricevere una risposta emotiva di compassione da un altro. Come ci si fanno sentire? Ti ha aiutato a mitigare il dolore che sono state vivendo? Che penso ognuno di noi risponderebbero a questa domanda con un “Sì”. I nostri clienti stanno vivendo una miriade di problemi, sentimenti ed emozioni. Mentre siamo oberati di lavoro e noi stessi sottolineato, è importante che si lavora per creare un ambiente in cui le qualità umanistiche e altruistici possono essere sviluppate durante le interazioni con i clienti. Anche in questo caso, Ciò contribuirà a costruire un ambiente che promuove stress lavoro di squadra e di unità, come si lavora con il cliente per raggiungere l’obiettivo di chiudere con successo un caso.

di adottare azioni per ridurre la sofferenza Comfort o

Hai siete mai fermati a immaginare cosa sarebbe come avere la tua famiglia lacerata? I nostri clienti stanno soffrendo. Essi non sono riusciti a sconfiggere i problemi sono scatenando il caos che nella loro vita. In realtà, quando ci mostra fino alla loro porta, che ha appena raggiunto un nuovo minimo per loro. E ‘estremamente importante comunicare ai vostri clienti che si desidera lavorare con la loro sofferenza ridotto a loro. Mentre alcuni clienti sono grati per il nostro aiuto, altri non lo sono. Ci vedono come fornisce di più il dolore e la sofferenza. Come si lavora ai vostri clienti di ridurre con la loro sofferenza, il livello di fiducia crescerà. Questo fornisce alla tua rapporto con i clienti e aumentare la probabilità di un esito caso di successo.

In conclusione, Pierre Teilhard de Chardin indicate visione eloquente Con che non siamo esseri umani in cerca di una esperienza spirituale, Esseri spirituali sono immersi in un’esperienza umana. Attraverso l’utilizzo di empatia per comunicare punto di vista esta, relazioni di lavoro positive possono essere colpiti con i clienti aumentando così aumentando la probabilità di successo caso esiti, mentre, allo stesso tempo, ridurre lo stress del lavoro.