Uso responsabile dei Social Media

Ho scritto molti articoli sul potere dei social media e come può migliorare il marchio e aumentare la tua credibilità in linea e l’esposizione. Con questo incredibile nuovo mezzo di pubblicità viene rischio. Abbiamo visto storie di orrore in prima persona da imprenditori che hanno forum di discussione aperti sul Facebook Fan Pages o commenti aperti sui loro blog solo per cadere vittima di chi vuole riportare le risposte negative della propria organizzazione; o peggio, un dipendente ha pubblicato indesiderabile informazioni personali sui loro LinkedIn o altri siti che cominciano ad apparire nelle ricerche su Google.

Sul World Wide Web, le informazioni sono a portata di clic. Crawler Web per trovare le informazioni che appaiono nelle ricerche di Google strisciando informazioni complete pubblicate online. Quando si digita in una serie di parole (parole chiave), i dati sono più vicini alla sequenza di parole chiave appaiono nei risultati di ricerca.

Se sei un dipendente o funzionario di una società, un piccolo imprenditore o responsabile dell’immissione in commercio all’interno di una organizzazione, è imperativo che si e rappresentanti della vostra organizzazione a capire l’importanza di un uso responsabile dei mezzi di comunicazione sociale

Ecco alcuni suggerimenti è possibile utilizzare per fare un uso migliore delle loro reti sociali:.

Qual è il vostro messaggio aziendale, del marchio e identità? Assicuratevi che i vostri dipendenti capire!

Invia un prospetto insegnano ai loro dipendenti come modificare le impostazioni su Facebook per le informazioni personali nel tuo profilo è privato.

se un forum di discussione o di lasciare commenti sul tuo blog, assicurarsi che sia moderata apre. È possibile modificare le impostazioni in modo che deve approvare qualsiasi commento o post prima appare sulla pagina di social networking.

Vieta commenti sulla bacheca di Facebook Fan Page in modo che solo tu puoi inviare commenti.

Educare il personale circa l’importanza di un uso responsabile dei mezzi di comunicazione sociale, impatti personali, professionali e potenziali all’utilizzo organizzazione.

Per ulteriori informazioni visita il sito di formazione social media http://www.assureassess.com.