Utilizzando mercato Amazon pubblicità PPC tuo libro

Se siete uno di quegli scrittori che hanno guardato con invidia, mentre altri hanno navigato con successo il PPC campo minato e aumentato le vendite dei suoi libri, si preparano a entusiasmarsi per quello che sto per rivelare.

non molto tempo nel 2015, Amazon ha iniziato lanciando il proprio strumento PPC per la pubblicità il tuo libro Kindle sul tuo sito. Immaginate: la pubblicità il suo libro nella stessa identica negozio online dove gli altri sono surf di qualcosa da comprare. Hanno già preso la decisione di acquistare, e ora ha la possibilità di mettere un prodotto proprio di fronte a loro. Cosa c’è di più, molti acquirenti hanno già la vostra carta di credito su file e l’Amazzonia “Acquista ora con 1-Click” pulsante, i potenziali clienti sono un semplice click del mouse di acquistare il tuo libro.

Non tutti possono fare uso di questo nuovo strumento di vendita in quanto è disponibile in alcuni paesi alla volta. I requisiti per partecipare sono:

  1. il libro dovrebbe essere scritto in inglese
  2. il suo libro dovrebbe essere disponibile a Amazon.com KDP Select
  3. l’erotismo non è consentita

Come sapere se si ha diritto

Per determinare se il proprio account è idoneo per la pubblicità PPC Amazon KDP aprire la vostra tavola e strumenti di ricerca KDP Selezionare la scheda. Dovreste vedere le parole “promuovere e pubblicizzare.”

Clicca quel link e vedrete le opzioni di pubblicità, che includono in esecuzione di una campagna pubblicitaria.

Come funziona PPC

Come qualsiasi altra forma di campagne pubblicitarie PPC consiste in un’asta, dove gli inserzionisti un’offerta per il costo di un click attraverso il il tuo annuncio. Una panoramica di base è il seguente:

L’inserzionista ordina un pagamento specifico per giorno o il numero di impressioni o clic su un periodo di tempo specificato. Ad esempio, $ 5 al giorno per una settimana. Lei offrirà anche una certa quantità che si sente un clic su di esso. Dire, 50c.

Sulla base della precedente esempio, l’inserzionista pagherà 50 centesimi ogni volta che qualcuno clicca sul vostro annuncio, per un valore di $ 5 al giorno per sette giorni.

Amazon suggeriscono un CPC (costo per click) importo, ma gli inserzionisti sono liberi di scegliere il proprio. Ecco come funziona: se Amazon consiglia si sceglie di pagare 50c e 10c, un altro inserzionista deve offrire lo stesso spazio pubblicitario come lei, ma su un 12c, per ottenere il punto. Se non disponibili presso inserzionisti di inserire annunci virtuali (o delle offerte inferiori a 10 quater), allora è tutto tuo!

Dove vengono visualizzati gli annunci?

Attualmente, apparirà annunci sotto il pulsante di acquisto per altri prodotti e sulle ultime feedback dei clienti. Vale la pena notare che quando dico “prodotti” non significano solo libri. Se si dispone di un libro di ricette Martini, può valere la pena pubblicità su una pagina in cui Amazon vende bicchieri da martini.

Pubblicità su Amazon sarà sicuramente un argomento interessante vedere nei prossimi anni, e ora che si sa su di esso ed avere una conoscenza di base di come funziona, può permettersi di provare.