Ci sono molti scenari diversi in cui fisioterapista che praticano il suo mestiere. Queste regolazioni possono includere scuole, ospedali, cliniche private, ambulatori, case di cura e case private pazienti. Fisioterapia Assistenza domiciliare è generalmente considerato per i pazienti che sono costretti a casa, quindi non può recarsi in un ambulatorio. C’è stata una nuova tendenza nella clinica di terapia fisica in cui il paziente assume. Essi stanno attualmente utilizzando alcuni modelli diversi. Alcuni terapisti hanno una clinica mobile, sotto forma di una casa mobile. Queste case mobili sono attrezzati con tavoli di trattamento, attrezzature sportive e tutti i modi tipici che si aspetterebbe di trovare in un ambulatorio. . Un secondo modello è meno costoso sarebbe un terapista per raggiungere la casa con un tavolo di apparecchiature di trattamento portatili e altre modalità palmare
Vantaggi per il trattamento di pazienti a casa sono:
– Migliore rispetto, da non perdere le sessioni di trattamento
– I terapisti possono valutare un paziente nel loro ambiente naturale TRUE
-. Il paziente non deve recarsi in una clinica con il tempo più efficiente
– privacy per il paziente e la famiglia
– Eliminare interruzioni di altri clienti, telefonate, ecc
– tipico in sessioni di casa sono uno ora uno contro uno con un terapeuta
Questo permette sessioni di trattamento efficaci e riduce il rischio di lesioni
– .. Dopo un intervento chirurgico, dopo un terapeuta per venire a casa in grado di eliminare le complicazioni di guida di un auto o di dover negoziare ostacoli pericolosi sulla strada per un ambulatorio.
E ‘correggere la terapia fisica a casa per te?
Ci sono alcune domande da porsi prima di considerare nella terapia fisica a casa. Il primo è, come ti senti di avere inizialmente un estraneo in casa vostra. Dopo i primi minuti con un terapeuta, che si sta divulgare informazioni personali sulla vostra storia medica. Il terapeuta sarà uno straniero per solo il primo minuto. In secondo luogo, si è in grado di concentrarsi senza distrazioni a casa.
richiede
spazio minimo per il terapeuta. Essi hanno creato un tavolo e possono richiedere una presa al regime. Terapisti tendono ad essere creativi con lo spazio e possono prendere advange una piccola area per realizzare l’ambiente necessario per l’esercizio. La maggior parte delle attrezzature necessarie per la terapia è leggero e portatile.
Nella mia esperienza, i pazienti amano la comodità della vostra casa in terapia perché si tratta di un viaggio di meno deve prendere. Di solito, i pazienti possono avere sessioni di terapia di prima mattina prima di andare al lavoro, o la sera tardi dopo il lavoro. Il concetto è quello di promuovere il comfort e la compliance del paziente.
La copertura assicurativa dipende dal terapeuta. Alcuni terapisti partecipano alla rete con Medicare e altri piani aziendali, mentre altri sono al di fuori della rete. E ‘importante comunicare con il terapeuta prima della prima visita per scoprire come saranno coperte le sessioni di trattamento.
A casa fisioterapia non è adatto a tutti. Se vi piace essere vicino a casa, hanno un fitto calendario per mantenere e godere esercitare fuori casa, allora si dovrebbe prendere in considerazione nella terapia fisica a casa.