Vendita sociale – Amore o odio, hai piace

Ogni volta che vedete un annuncio in social media, probabilmente vedere se è necessario fare clic sul pulsante Come o ignorarla e passare a quello successivo. Si può anche avere chiesti quale sia il problema è circa. Esiste davvero un vantaggio per come una pagina o un messaggio? Oltre a soddisfare il proprio ego, non importa a qualcuno?

Sono stato uno studente serio di social media per più di quattro anni, e quello che ho trovato è che pochissime persone a capire il processo di impegno dietro interessi . Se come leggere ogni post dovrebbe monitorare il gusti c’è un modo per sfruttare la piaciuto ha ricevuto? Per aiutarvi a capire le dinamiche nascoste dietro piaciuto , mi hanno fornito una spiegazione semplice che vi aiuterà a ottenere risultati significativi con la vendita sociale.

Così, qui è la mia acronimo SAPORI

LEVERAGE IT

Come [1999004 Quando ] un post, si guadagna una introduzione ad amici o contatti che hanno fatto la carica. Immaginate di andare a una festa. Si vede un gruppo di gente che si diverte, presentarsi e contribuire alla conversazione. Quanto più si contribuisce in modo significativo più membri del gruppo, come si e inizia a mostrare interesse.

In un contesto social media, come si inizia ad apprezzare e commentare i post degli altri, si noterà stranieri cominciano a ricevere i messaggi. Questo accade perché il profilo è legata alla conversazione e la gente inizia a prendere atto di voi. Si riceve una notifica quando altri che ti piace. Quando si inizia a ottenere più piace e azioni, che sono in grado di espandere la propria rete di là dei loro collegamenti immediati. Il leverage è maturata in questo modo apre nuove opportunità al di là di quello che si può ottenere dai vostri collegamenti diretti.

Intelligenza Gathering

Anche oggi, quando partecipare a eventi di networking trovo persone che fanno lo stesso errore. Concentrarsi esclusivamente sul tentativo di vedere chi tra il gruppo è un probabile bersaglio per i loro prodotti e servizi. Quindi procedere a fare un passo di vendite, lo scambio di biglietti da visita e la speranza di poter convertire almeno una o due persone che conoscevano i clienti paganti.

Cosa c’è di sbagliato in questo? Quello che la gente non si rende conto è che ognuno è connesso incontrano almeno altri cinque che potrebbero avere bisogno di vostri servizi. Essi non si preoccupano di raccogliere informazioni su chi altro gruppo di reti sanno che potrebbe essere potenziali clienti.

Quando provo ad accedere al mio account LinkedIn ogni giorno sembra più sulle persone che amano i miei messaggi o messaggi che trovo interessante. Quale delle connessioni è il mio potenziale cliente? Quali gruppi si sono uniti di loro? Quali pagine business che seguire?

Questo modo che conosco per chi invitare come connessione e mi impedisce anche di accettare ogni invito a collegarsi.

Intelligenza Gathering questo modo si può anche indirizzare le giuste prospettive sui canali di social media invece di giocare un gioco d’ipotesi di accettare tutti gli inviti per la connessione … sperando che uno di loro Si può diventare il vostro cliente ideale.

La conoscenza è potere

Uso piaciuto e commenti sui post per costruire una base di conoscenza di temi e idee che si può utilizzato in seguito per preparare un contenuto convincente sotto forma di articoli, video e infografica. Così, quando vedo un particolare argomento ha generato un sacco di piaceva o commenti, ho tenere traccia non solo del soggetto, ma la gente che piace. Non postare alcune persone più spesso su temi specifici?

Oltre a fornire conoscenze sui trend argomenti e problemi, le conoscenze raccolte in questo modo fornisce anche un’indicazione di cosa dire e cosa non dire per commentare e fornire contenuti. Dopo tutto quello che non vuoi essere morsi da postare commenti che potrebbero essere offensive, giusto?

attraente per il successo

Molti di noi in social media sono come bulli. Leggere contenuti di valore e solo pensare a come possiamo applicare le conoscenze acquisite gratuitamente nel nostro business. Cosa non fare è riconoscere lo sforzo di fornire informazioni preziose che altrimenti richiederebbe ore strascico attraverso internet per trovare.

Immaginate come vi sentireste se avete fornito preziose informazioni al vostro cliente o regalare un campione gratuito del prodotto e non ha ottenuto nemmeno un “grazie?” Ti piacerebbe avere questa persona come un cliente?

Il minimo che possiamo fare è riconoscere l’autore come post. Per apprezzare più pienamente, lasciare un commento positivo e condividere il post con le loro connessioni. In definitiva, questo processo di coinvolgimento porterà a vendita di successo sociale diretta e indiretta.

APPROCCIO STRATEGICO

Come ho sempre sottolineato, per vincere il gioco più venduto uso sociale, un approccio strategico. Molti proprietari di imprese non possono utilizzare un approccio strategico alla vendita sociale.

Ora si sa che cosa Come sono tutto. Spero che la prossima volta che siete su un sito di social networking che avrà il tempo di riconoscere il contenuto di valore che altri offrono. Come tutti sapete, ciò che accade intorno a viene intorno.