Vincere la guerra per i talenti con Candidato Value Proposition (CVP)

, non necessariamente espressione si sente troppo spesso, e potresti non avere mai nemmeno sentito parlare di proposta di valore candidati (CVP) prima.

Devono essere la strada da percorrere, tuttavia, un mercato di reclutamento difficile come la Cina. Come si può distinguere se stessi da ogni altra società-in-Cina? Come si può arrivare alla radice di ciò che provoca la gente a scegliere la vostra azienda rispetto ad altri?

Tutti noi stanno combattendo la buona battaglia, e la vittoria accumula aziende che possono utilizzare in Finesse offre quello che sembra essere il miglior affare disponibile nel mercato della Cina. Se la partita è abbastanza buono. e onestamente, è conforme alle aspirazioni dei candidati attivi e passivi sul mercato, e offrono il miglior sviluppo di carriera nel vostro settore.

Il risultato finale non è ovviamente solo una serie di buone fotografie e pubblicità. Si tratta di una dichiarazione o una serie di dichiarazioni che fanno leva vuole candidati e le esigenze e posizionare la vostra azienda come la soluzione

Ma come si arriva a produrre un candidato Value Proposition (CVP).?

Richiedi assistenza – La metodologia coinvolto in producinge Candidate Value Proposition (CVP) è in gran parte sul set di abilità del reparto marketing. E ‘solo un altro modo di guardare branding e di marketing, ma con assunzioni a mente che l’obiettivo finale.

marketing persone sono consapevoli di n ° 4 P (Prodotto, Prezzo, Promozione, Place), e può aiutare a costruire un PVC che sarà efficace sul mercato. La buona notizia è che avranno bisogno di loro risorse umane e la conoscenza di reclutamento per rimpolpare i dati reali, ma per avere una partnership di successo che dovrà iniziare a pensare come un venditore. Solo un po ‘

Candidato ricerca -. Questo è il punto di partenza e forse la cosa più difficile da fare. Richiede impegno di tempo e di budget, sia molto raro per qualsiasi membro dello staff delle risorse umane in Cina [http://www.talentinchina.com]. Sai i candidati, ma l’aiuto di qualcuno che può realmente mettere le persone insieme in una sorta di situazione focus group è necessario. Qualcuno che possa svelare l’informazione che si sa è lì, ma si può raggiungere tutto

Risultati Analisi -. Per questa edizione, di nuovo vi suggerisco è necessario l’aiuto di una società che fa competitive intelligence o società di ricerche di mercato. Hai bisogno di qualcuno con la sottigliezza di interpretazione necessari per capire ciò che i candidati nel vostro settore realmente vogliono, come vedono la loro azienda, e come possono essere attirati per vederlo in una luce migliore.

Segmentazione – Ora, a prescindere dal settore ci si trova, e indipendentemente dalla loro dimensione, non dovrà essere una sorta di segmentazione del proprio mercato degli appalti. Se non avete idea della segmentazione in questo momento, allora probabilmente non avrà la profondità di analisi e la comprensione necessarie per avere successo. Non Devi solo segmento di mercato, è anche necessario per decidere il posizionamento della propria azienda nel mercato che

Questo è dove sorgono le domande difficili:. Offrono salari più alti? O una fase di lavoro e vita equilibrata? Che cosa siete più comodi con e si adatta il miglior mercato? Non ci sono risposte facili qui, ma la loro risposta determinerà quanto successo può essere. Chiaramente, non c’è posizionamento perfetto, ma non tutto il posizionamento di sufficienti garanzie

di carriera e di assunzione – La chiave di questo è quello di scoprire la domanda:. Perché la gente vuole lavorare nella nostra azienda? Che cosa apprezzi di più?

Se si guarda a una società come Microsoft può fare una CVP che dice qualcosa come ‘Definire tecnologie innovative che cambieranno il mondo’. Ma non sono soli. Anche le piccole imprese o industrie di età possono prendere lo stesso corso.

Prendete, per esempio, qualcosa di routine come illuminazione automobilistica. Si può vedere come solo pezzi di plastica trasparente con una luce dietro. Ma la vera interpretazione porterebbe ad una CVP che si concentra sul fatto che chiunque nel business di illuminazione automobilistica sta “definendo il futuro comparsa di una nuova generazione di vetture.” Scopri le auto sulla strada e si noterà che le luci ora dominano l’aspetto, quindi questo non è un spiel di vendita. È la verità, ma ha indicato in un modo che lo rende attraente illuminazione automobile come una carriera.

Quindi stai cercando di creare un messaggio che definisce con precisione le caratteristiche ei vantaggi del vostro prodotto, un lavoro, ma un modo per massimizzare il vantaggio. Il CVP deve essere una valutazione reale e non una nozione di marketing di ciò che è fresco e alla moda. Questo potrebbe funzionare per i mass media la pubblicità per le bevande analcoliche, ma le gare sono troppo importanti per essere trattati in modo banale

Consegna -. Ora dovete scegliere il luogo per presentare il suo messaggio di nuova creazione. I luoghi ovvi stanno reclutando portali e giornali, ma ora che ha un metodo con un nuovo acronimo di fantasia, perché non andare fino in fondo e metterlo in blog, Youtube, il social networking, fiere del lavoro, radio, TV , etc. Le possibilità sono infinite, ma ancora una volta ciascuna delle supporto possono o non possono riflettere il tipo di situazione che si sta puntando.

Che cosa stiamo aspettando qui? Lo sviluppo di una proposta di valore candidato si sente più come un gioco di lavoro.

Vai, divertirsi, e dire che è il loro lavoro.