Web 2.0 e Social Media – concentrarsi su tre aree chiave per il successo

Web 2.0 come un insieme di blocchi definizione non è davvero possibile. Tuttavia, è possibile identificare alcuni fattori comuni presenti nella maggior parte delle aziende “virtuali” nel nuovo web.

Qui sono tre caratteristiche chiave per il Web 2.0. Questi sono forse il più importante per chi cerca di commercializzare le proprie idee sul web. Questi metodi sono quelli che voi come un utente finale può utilizzare per trasmettere il messaggio in modo più efficace

1 -. Tags. Pensate a questi come parole chiave. Parole che un motore di ricerca saranno disponibili e utilizzati per capire che cosa una particolare pagina web è di circa. Le etichette sono di vitale importanza. Una mancata corrispondenza tra i tag e contenuti può essere un disastro

2 – Collaborazione. Riunisce su un tema semplice, o lavorare insieme per risolvere un problema. La collaborazione è un fattore chiave di Internet oggi. La maggiore larghezza di banda e connessioni più stabili hanno aiutato, ma le applicazioni software che consentono un sito per avere molti partner organizzati in una struttura coesa che lavora per lo stesso obiettivo ormai diffusa. Fino al punto di “user generated content” per i propri micro siti

3. – Syndication. Se il messaggio è buono, chiaro e univoco, quindi gli altri possono vogliono diffondere la parola per voi. Piattaforme come WordPress contenuto semplice offerta syndication un pulsante.

Un grande vantaggio sia per l’autore originale, che vede la sua diffusione di un messaggio pubblico più vasto. E chi ci guadagna syndicator proprio “proxy” per avere questa informazione molto ricercato sul vostro sito o dominio.

Naturalmente WEB 2.0 ha contribuito ad aumentare il numero di persone su Internet da un enorme amount.Finding un flusso di traffico Internet è ora relativamente facile.

Il duro lavoro li convince che il tuo messaggio è quello che si dovrebbe spendere il vostro tempo ad ascoltare.