clinica Cristaldent

Cristaldent: la soluzione per il tuo sorriso

Avere un bel sorriso, con denti bianchi e ben allineati, è il sogno di tutti. Molto spesso però il timore di sottoporsi ad una serie di sedute, a volte dolorose, presso uno studio dentistico prende il sopravvento, per cui decidiamo di non effettuare alcun trattamento. Oggi però grazie alla clinica dentale Cristaldent il modo di approcciare al dentista viene completamente rivoluzionato. Vediamo come.

Un nuovo modo di comunicare con il dentista

L’approccio con il cliente da parte di questa clinica è davvero particolare. Il titolare della clinica infatti ha compreso che avere denti bianchi e puliti permette di fornire maggiore sicurezza al paziente, ottenendo quindi un risultato non solo dal punto di vista estetico ma anche emozionale. Proprio le emozioni suscitate nella persona sono il canale di comunicazione prescelto dalla clinica. Atraverso dei semplici video infatti vengono proposte al cliente le emozioni che si celano dietro un sorriso quali paure, angosce o felicità.

In cosa consiste l’offerta della clinica Cristaldent

L’offerta della clinica Cristaldent abbraccia diverse attività di implantologia che sono caratterizzate dalla rapidità di esecuzione e dai costi contenuti. Le tecniche di implantologia sono utilizzabili nella maggior parte dei casi ma per averne la certezza, è opportuno che il paziente si sottoponga ad una visita preliminare per valutare lo stato di salute complessivo e la situazione delle arcate dentarie.
La tecnica seguita è quella denominata “All on Four” che permette la ricostruzione delle arcate dentarie, anche di quelle malridotte, in poco tempo e riducendo al minimo il dolore per il paziente. Il principale vantaggio che si ottiene affidandosi alla clinica Cristaldent è quello di avere una struttura sanitaria di ottimo livello, con personale qualificato e professionale, in grado di fornire assistenza a 360 gradi. L’intervento viene eseguito in una sola giornata, senza praticare incisioni dolorose e senza applicare punti di sutura. L’uso di tecnologie di avanguardia guidate attraverso un apposito computer e l’applicazione di una mascherina permetterà di eseguire un intervento con la massima precisione e senza la necessità di utilizzare il bisturi. Tutto l’intervento sarà eseguito con la tecnica della sedazione cosciente senza provocare dolore al cliente. Il periodo post-operatorio sarà brevissimo e in poco tempo sarà possibile sfoggiare nuovamente un sorriso smagliante e bianchissimo, recuperando autostima e maggiore personalità.