Fringe benefits

Ogni azienda vorrebbe mantenere la loro ‘stella dipendenti’ a lungo. Di conseguenza, essi danno loro che sono vantaggi esclusivi fringe. fringe benefits sono compensazioni aggiuntive Attribuite a regolare un impiegato vantaggi oltre. Alcuni sono abbastanza fringe benefits standard, come offrire congedo di malattia retribuito o una vacanza. Altri possono essere significativamente maggiore, e abbastanza rara. dirigenti chiave in grandi aziende potrebbero godere anche come fringe benefit corrisposti di formazione continua, scontato o centro benessere gratuito appartenenze, biglietti scontati flessibile l’orario di lavoro estivi, manifestazioni di apprezzamento dei dipendenti trimestrali, ecc

Si tratta di una tendenza comune oggi di offrire prestazioni accessorie per un dipendente a tempo pieno nelle imprese sociali. Un tipico esempio di buona fringe benefit sta offrendo l’assicurazione sanitaria per il personale. Il datore di lavoro paga parte dell’assicurazione. Secondo le leggi di alcuni stati, le aziende di una certa dimensione devono offrire qualche condivisione di pagamento di assicurazione sanitaria, almeno per un dipendente a tempo pieno. Alcune aziende ad evitare questo impiegando più i lavoratori part-time.

Aziende quel senso indennità accessorie come l’assicurazione sanitaria contribuire al benessere dei propri dipendenti. Quando possibile, cercare di offrire loro almeno in parte scontato l’assicurazione a un dipendente, anche se non legalmente tenuti Sono a farlo. In questi giorni dato i suoi frutti tendono ad avere un tappo su di loro. Ad esempio, un nuovo dipendente ottiene il tempo di vacanza di Might una settimana per iniziare, e da otto a dieci giorni di tempo ammalato per l’anno. I dipendenti che entrano posizioni di più alto livello potrebbero essere offerti maggiori indennità accessorie come incentivo a partecipare a una società.

Tuttavia, con aumento di alcuni bisogni è una specie di lavoratori qualificati, alcuni benefici accessori insoliti possono essere offerti per attirare dipendenti. Qualche fringe benefits insoliti Offerto da alcuni datori di lavoro sono, pagati abitazioni, o l’uso di palestre private.

A volte le prestazioni accessorie risultano essere molto bisogno. Ad esempio, l’aumento del costo di assicurazione sanitaria privata rende ottenere un lavoro spesso con un buon piano di salute altamente auspicabile. Programmi come 401k possono aiutare i dipendenti a risparmiare i soldi per il futuro. Se un risarcimento lavoro non è commisurata al denaro necessario per vivere comodamente, indennità di alloggio, alloggi o azienda può fare la differenza tra Spesso essere in grado di accettare un lavoro e guardare altrove.

Alcune aziende pagano anche indennità accessorie per notte o di swing Quei lavoratori. E ‘un passaggio dal 10 al 30% di aumento della retribuzione di base per lavorare un non-standard. Questo spostamento differenziale è abbastanza comune in campo medico e di produzione.