Il Medicare Levy Surcharge spiegato

L’Australia ha un sistema di assistenza sanitaria incredibile in luogo che è conosciuto come Medicare. Molti country club in tutto il mondo invidiano i servizi sono disponibili per gli australiani che, con senza alcun costo iniziale. Non c’è da meravigliarsi che l’Australia ha CLASSIFICATA-stato uno dei posti migliori per vivere tutto il mondo.

Quando si va ai medici sarete in massa fatturati Uno o ricevere un rimborso dal sistema Medicare. Ma questo non significa che sia libero. Ogni anno australiana I contribuenti pagano una percentuale del loro stipendio a Medicare in modo che il sistema sanitario australiano può rimanere a galla. Questo è noto come il prelievo Medicare. Tuttavia, per le persone che guadagnano oltre un certo importo che non tengono un’assicurazione sanitaria privata, c’è una percentuale aggiuntiva preso fuori del loro reddito, noto come il supplemento prelievo Medicare.

Il prelievo supplemento Medicare (MLS) è spesso menzionato da una serie di assicurazioni sanitarie, ma è raramente spiegato in termini semplici. Ecco i fatti nudi relative al prelievo supplemento Medicare e cosa si può fare per evitare di pagare esso.

Il supplemento prelievo Medicare è a carico dei contribuenti australiani che guadagnano un reddito annuo Certain e non sono titolari di un’assicurazione sanitaria privata. Il motivo principale per il supplemento è di incoraggiare gli australiani per l’acquisto di un’assicurazione sanitaria privata che abbassa il consumo della definitiva il nostro sistema sanitario pubblico.

Le MLS è calcolato al tasso del 1% del reddito imponibile ed è un costo aggiuntivo sulla parte superiore del normale Medicare Levy del 1,5%. Il Medicare Levy Surcharge è obbligatorio per persone che guadagnano oltre la soglia ($ 73k che è per i single e $ 146k per le famiglie) che non hanno un adeguato livello di assicurazione ospedaliera privata. Se il reddito è inferiore alla soglia, non sarà richiesto di pagare l’ulteriore 1%, che è la MLS.

Come evitare la sovrattassa

Se si vuole evitare di maggiorazione prelievo Medicare, avrete bisogno di avere una polizza di assicurazione sanitaria con una franchigia bassa o sopra di $ 500 all’anno per i single, o in alternativa per le famiglie, un eccesso di $ 1000 all’anno.

Il prelievo supplementare 1% è calcolata sulla giorni dell’anno finanziario che non hanno avuto una copertura sanitaria privata con l’eccesso approvato.

Questo supplemento non è stato sviluppato per prendere più soldi fuori dei percettori di reddito alto dell’Australia. Noi non avremmo questo sistema di assistenza sanitaria se il prelievo Medicare e supplemento prelievo Medicare non esistevano.

Se percettori di reddito elevato hanno l’assicurazione sanitaria privata, visiteranno gli ospedali privati ​​solo in modo da alleviare il sistema pubblico per coloro che non possono permettersi cure mediche private.

Quindi, se si vuole evitare la tassa aggiuntiva a pagamento mangia tempo, stipulare l’assicurazione sanitaria privata appropriato e assicurarsi di coprire i vostri familiari se sono a carico.