Indennizzo polizza assicurativa e Regole

In un mondo che è inspiegabilmente fragile e imprevedibile, Avere una politica di indennizzo per salvare la pelle durante una situazione di emergenza, è una mossa molto saggia. Protezione ‘Indennità’ contro future significa letteralmente perdita. Come il nome stesso suggerisce, le politiche di indennizzo si salva dalla legalmente responsabilità per danni che potrebbero sorgere in futuro. Il principio di assicurazione della responsabilità civile è rigorosamente rispettata. Queste assicurazioni (ad esempio, l’assicurazione di responsabilità professionale) sono progettati per fornire la protezione assicurato contro le conseguenze finanziarie di responsabilità legale. Nel malaugurato caso di una persona che viene ritenuta responsabile dalla legge per il pagamento dei danni la politica di indennizzo assicurativo assicura che l’onere di effettuare il pagamento si trova con un terzo, vale a dire l’agenzia assicuratrice. Esso copre anche i costi sostenuti nel processo legale e le spese fatte dal assicurato per raggiungere la liquidazione, a condizione che siano fatte con il consenso dell’assicuratore.

Ci sono fondamentalmente due tipi di indennizzo assicurativo politica, vale a dire un “politica di indennizzo” e di “pay per conto” della politica, con il più popolare degli ultimi essendo in pratica. Nel caso del primo, l’assicuratore si è tenuto a pagare i danni che vengono poi rimborsati dall’Agenzia assicurando Mentre in caso di “pagare per conto” la politica, l’assicurato non è necessaria da distribuire qualsiasi importo e il pagamento gestiti da l’agenzia di assicurazione stessa, purché nei limiti precedentemente concordato. “Pagare per conto” è generalmente la forma più comune della politica indennizzo assicurativo ed è ampiamente utilizzato A causa della convenienza, lavoro di ufficio ridotto e trasparenza generale.

Una politica indennizzo assicurativo è fondamentalmente un legalmente con tre principali contratto vincolante parties- l’assicuratore, l’assicurato e il beneficiario. Inoltre include il premio, il periodo fino alla politica che rimane attivo, la quantità di copertura, gli eventi che sono coperte e le esclusioni. Qui, “Premium” si riferisce al canone versato dall’agenzia assicuratrice dalla assicurati individualmente. In genere, i premi assicurativi da molti vengono utilizzati per finanziare assicura conti riservati per il pagamento successiva di attestazioni in teoria per un paio relativamente Richiedenti-e per spese generali.