Sanitaria per i poveri – un problema in corso

le persone che sono più colpiti dalla recessione economica sono quelli che erano già poveri. Questa crisi dell’economia ha portato ad aumento dei prezzi delle polizze di assicurazione che rendono quasi impossibile per le famiglie a basso reddito di acquisire un piano di assicurazione decente. La situazione peggiorerà se il governo non step up per queste persone.

Il gruppo che è più influenzata da una mancanza di assicurazione sanitaria sono i bambini. Ci sono più di 18 milioni di bambini negli Stati Uniti che mangiano da famiglie povere, i genitori se i loro mantenere un lavoro o meno. Queste famiglie devono lottare per le necessità di base della vita e di arrivare a l’assicurazione sanitaria per loro è niente di meno che un privilegio.

Molte volte il piano di assicurazione sanitaria che si mangia con il vostro lavoro come parte dei benefici dal vostro datore di lavoro. Tuttavia, non tutti i datori di lavoro i dipendenti loro Dotare con l’assicurazione sanitaria, come i lavori che i poveri tenere basso o addirittura senza avere benefici a tutti. Non sarebbero poveri se considerato Hanno avuto buoni posti di lavoro per cominciare! E ‘non solo le spese di assicurazione, il costo della vita è aumentato nel Presente Passato. Tutto è più costoso, dal prezzo del corso su scuola del bambino per la rata del mutuo sulla casa. Con tutte queste bollette che cadono, l’assicurazione sanitaria non è sicuramente la priorità per i poveri.

Queste persone povere sono quelle che sono più inclini a gravi problemi di salute connessi perché non ottengono l’attenzione medica Quando una malattia o un problema di fisica è nelle sue fasi preliminari. Di conseguenza, la malattia develops- che avrebbe potuto essere curato se la persona che aveva in precedenza ricevuto cure mediche in tempo. Qualcosa di piccolo come mal di gola potrebbe trasformarsi in una grave infezione batterica, se non adeguatamente trattata con antibiotici. E la più grave il problema è, tanto più saranno le spese mediche se la persona che non è assicurato avrebbe dovuto essere pagato dalle spese per il personale.

Senza una copertura adeguata questo potrebbe facilmente presto degenerare in un problema in corso che non può essere interrotto senza una grande riforma facilmente. Per fortuna ci sono una serie di opzioni avialable per aiutare nel frattempo per coloro che cercano assistenza.

Se sei bloccato e hai bisogno di aiuto per trovare una buona informazione on-line provare a utilizzare InsureThePoor.com per trovare il giusto informazioni di assicurazione casa si ha bisogno subito per aiutare a soddisfare le vostre esigenze di assicurazione.