Vantaggi ai piani di assistenza gestiti

Ci sono molti diversi tipi di polizze di assicurazione sanitaria là fuori. Chosing quello giusto per te può essere difficile all’inizio, soprattutto se non si sa cosa si sta cercando. Si potrebbe avere problemi a scegliere quale sarebbe meglio per voi.

polizza assicurativa

Salute è diviso in due grandi categorie-indennizzo e gestito politiche di assistenza. politiche di indennizzo, comunemente chiamato anche politiche di rimborso, rimborserà le spese mediche fino ad un limite Certain. In base al piano di rimborso, l’assicuratore porta una percentuale delle bollette totale, a prescindere da quanto le accuse sono. Con la politica di indennizzo, l’assicuratore si assume una determinata somma di denaro ogni giorno per un determinato numero di giorni. La somma di denaro rimborsato non si basa sul prezzo delle cure mediche, ma ciò che si sta rimborsato non potrà mai andare oltre le spese.

L’altro tipo di polizza di assicurazione sanitaria più venduto è gestito politica di assistenza. I tre tipi di politiche classificate come politiche di cura gestiti sono HMO, POS, e PPO. Questo tipo di politica è molto popolare rispetto alla politica di indennizzo, come una maggiore flessibilità che offrono. Con questi tipi di alternative si paga un canone mensile di entrambi, non importa quante volte si vede un medico, o paga un co-pagamento, ma senza canone mensile. Con i piani di managed care, si sono date scelte di cura. La politica che si sceglie e la somma di denaro che si desidera pagare decidere quanto grande di una rete di medici e medico specialista * è possibile ed ancora essere coperto consideri sotto il piano. Alcune car policy gestita (il più delle volte PPO) i programmi di offerta di sponsorizzazione da una rete di ospedali e servizi medici. È possibile ottenere questo tipo di politica Spesso attraverso il vostro datore di lavoro.

politiche sanitarie gestite sono meglio per la persona media a causa del fatto che essi sono più convenienti. Mentre le politiche indennità potrà darvi molta più libertà in termini di costi, si dovrà utilizzare l’operatore sanitario che la compagnia assicurativa preferisce. Se si dispone di una disabilità specifica, questo può presentarsi come un problema. Nel lungo periodo, una politica di cura gestita farà risparmiare soldi, se in particolare quando si sorgono le emergenze lontano dalla città. Questi tipi di piani ci sono anche più flessibili. Prima di acquistare qualsiasi tipo di polizza assicurativa sanitaria, assicuratevi di ricerca le molte alternative disponibili per voi e la vostra famiglia per essere sicuri di ottenere la migliore copertura assicurativa per il premio assicurativo più basso possibile mensile o ammissibile.