Visitatore assicurazione medica

Panoramica:

Visitor medica che l’assicurazione è viaggiatori di copertura assicurativa acquistano viaggi al di fuori quando hanno loro paese d’origine. Anche se un viaggiatore / visitatore ha l’assicurazione nazionale nel proprio paese di origine, questo non fornirà la copertura assicurativa di solito quando si viaggia all’estero. E ‘in un contesto ESTA è necessario che l’assicurazione medica visitatore d’oltremare. Dato l’elevato costo delle cure sanitarie, può essere finanziariamente molto rischioso viaggiare visitatore d’oltremare senza un’adeguata assicurazione medica.

opzioni di assicurazione medica visitatore e confronto:

Ci sono diversi fornitori di assicurazione che offrono assicurazione medica visitatori e il visitatore ha diverse opzioni piano anche con ogni fornitore di assicurazione. Alcuni siti permettono ai visitatori di confrontare le diverse opzioni del piano. Confrontando il premio insieme ai costi, è possibile ottenere un confronto dettagliato anche della copertura medica, nonché i dettagli riguardanti il ​​provider di rete e il sottoscrittore piano.

Tipi di piani di assicurazione visitatori:

Non ci sono principalmente due tipi di piani di assicurazione visitatore

(a) previdenza fisso

(b) L’assicurazione casco

(a) visitatore benefici fissi assicurazioni – benefici definiti piani sono più economici rispetto piani di assicurazione globale, la copertura è corrispondentemente anche limitato. In questi piani, è possibile acquistare una copertura complessiva massima medica, tuttavia v’è una copertura fissa per le diverse situazioni mediche. Esempi di copertura fisso sarebbe – un importo specifico pagato per ogni intervento chirurgico, un importo fisso per stanza d’ospedale, per l’importo specificato certa stanza di terapia intensiva, una quantità limitata per i trattamenti diagnostici

.

(b) l’assicurazione visitatore completa – sono più costosi piani di ampie rispetto a piani a prestazione definita, ma la copertura è superiore ai piani a benefici attuali fisse. Nei piani globali, il cliente seleziona la copertura medica massima, e il piano di assicurazione li copre per quantità ESTA, senza alcun limite per i diversi trattamenti medici nell’importo di massima copertura medica.

visitatori informazioni sulla copertura assicurativa medica:

Visitor fornisce l’assicurazione contro gli infortuni e la copertura malattia, per la visitatori viaggiano fuori del proprio paese di origine. Rispetto alle assicurazioni domestica Quando ci sono due limiti principali a piani di assicurazione visitatore. assicurazione visitatore non fornirà la copertura per cure preventive o per disturbi medici preesistenti. In sintesi, l’assicurazione visitatore può essere visto come la copertura assicurativa per le spese impreviste legate salute durante viaggi all’estero. Tuttavia non está essere utilizzato assicurazione può per ottenere pre trattamento sanitario previsto sia esso di natura preventiva, o per un disturbo medico esistente durante i viaggi all’estero.

Assicurazione medica visitatore – procedura d’acquisto:

piani di assicurazione dei visitatori può essere acquistato on-line con carta di credito, o tramite fax in un’applicazione con i dettagli relativo pagamento. Al completamento della transazione online saranno i dettagli dei criteri inviata all’indirizzo e-mail Subito Indirizzo fornite nella domanda. Questa email può essere utilizzato come prova della copertura assicurativa. Una copia cartacea della politica può essere richiesto anche per essere spedita all’indirizzo indicato nella domanda.

visitatori medici di assicurazione – l’acquisto Specifiche

(a) La prima il piano di assicurazione può iniziare è dal giorno successivo della domanda o da qualsiasi data successiva

(b) i dettagli passaporto del viaggiatore sono necessari, mentre il completamento della domanda.

(c) L’assicurazione può essere acquistato anche dopo che il viaggiatore ha iniziato il suo cammino.