Quando è un buon momento per la chirurgia? Come un astrologo Credo che alcune volte sono migliori di altri, ma in molti, o la maggior parte, dei casi, non è realistico considerare considerazioni astrologiche.
Se qualcuno ha una appendicite acuta, sarebbe chiaramente saggio di consultare un astrologo, come il paziente può morire di una appendice scoppio peruses astrologo mentre le posizioni planetarie, cercando di capire l’ora migliore dei giorni migliori avere l’operazione richiesta. Lo stesso vale per qualsiasi procedura di emergenza.
deve anche stare attenti a consultare gli astrologi prima delle procedure esplorative dove vi è la possibilità di trovare una grave condizione di base, come il cancro. Non importa quanto bene le posizioni dei pianeti al momento della procedura non cambieranno la condizione del corpo. La cosa più importante è che quanto prima una grave malattia viene scoperta in meglio, e non si può rimanere in giro in attesa di posizioni planetarie ottimali.
Così, quando potrebbe essere una buona idea di consultare un astrologo prima di un intervento?
Qualsiasi operazione in cui il tempo non è essenziale. Se vi è un rischio di morte o danni se l’operazione viene ritardata. Quindi la chirurgia estetica è un ottimo esempio di un settore della chirurgia in astrologia può essere utile. Oppure, se vi è una condizione cronica, che è in corso da anni, la chirurgia può essere in grado di aiutare.
Da un punto di vista tecnico, ci sono molte regole da considerare quando si sceglie il momento migliore per la chirurgia, anche se in questo breve articolo voglio mantenere le cose semplici.
La condizione della luna sarà essenziale. In astrologia la luna rappresenta il flusso e il cambiamento, e intervento chirurgico di successo è quello di creare un cambiamento di successo al corpo.
Così idealmente, al momento dell’intervento, la Luna dovrebbe fare un favore ad un aspetto del pianeta fortunato. Ciò significa letteralmente che la procedura chirurgica ha buone possibilità di muoversi verso un esito positivo.
deve anche stare attenti che l’intervento chirurgico non viene eseguita su una luna piena. Come sappiamo, la luna influisce sul maree, modo fisico, magnetico, e sicuramente deve anche influenzare il fluido nel corpo. Potrebbe, almeno in teoria, essere più sanguinamento se è eseguito un’operazione con la luna piena, e questo potrebbe avere un impatto negativo sulle prospettive di ripresa.
astrologo tedesco Reinhold Ebertin, scrivendo di astrologia medica, ha suggerito che, al momento dell’operazione, la Luna non dovrebbe essere in un segno zodiacale collegata alla parte del corpo in funzione.
Questo può sembrare strano, ma nel corso di un’operazione che vuole stabilità, e se la luna è associato ad una parte del corpo viene punse, tagliare, o manipolare, che potrebbe essere una cattiva notizia.
Quindi, quali parti del corpo sono regolate da segni diversi? In generale, sintomi che vanno dalla testa ai piedi. Il primo segno dello zodiaco, Ariete governa la testa, così idealmente non dovreste avere un intervento chirurgico al cervello, mentre la Luna è in Ariete – anche se nel caso del cervello, spesso sarà una situazione di emergenza, o procedura esplorativa, quando l’uso di astrologia non è appropriato.
Toro, il segno successivo, governa la gola e il collo. GEMINI polmoni. Il cancro della mammella e dello stomaco, Leo cuore e schiena, Vergine e Bilancia intestini, fegato e reni, genitali Scorpione, Sagittario le cosce, le ginocchia Capricorno, Acquario e Pesci brufoli, l’ultimo segno dello zodiaco i piedi.
Quindi non fare borsiti utilizzati mentre la Luna in Pesci!
Anche se il primo governatore del Capricorno è il ginocchio, spesso legati con la pelle. Infatti Diciassette secolo astrologo William Lilly prurito associato con questo segno e la lebbra. E ‘forse perché Saturno è il dominatore del Capricorno e Saturno è sui confini e limiti -. E la pelle è davvero limita il corpo
In queste circostanze, evitare l’intervento chirurgico che potrebbe avere un impatto sulla pelle, mentre la Luna è in Capricorno. Questo potrebbe includere procedure minori, come Botox.