Vi siete mai chiesti dove proviene oroscopo? Sin dai tempi immemorabili oroscopi segni e lettura sono sempre stata una parte della nostra cultura. Eppure, è stato il cinese che avviare questo tipo di lettura astrologia ma abbiamo mantenuto esta come è nostra. Oroscopi e l’astrologia con gli antichi Greci originate, l’OMS che erano sicuri di vita di una persona era prestabilito e attesi per la situazione dei corpi celesti definiti (il sole e la luna) e costellazioni presenti al momento della nascita di una persona. La tradizione della lettura oroscopi si estende tutto il percorso attraverso il mondo e nel corso dei secoli in 1600, un uomo di nome William Quando Lilly ha reso più fino a standard per i frequentatori della chiesa da chiamandolo “Astrologia cristiana”.
relative al astrologia oroscopo astrologia è detto oroscopica. Questo tipo di astrologia è stato sviluppato nella regione del Mediterraneo verso la fine del 2 ° o all’inizio del 1 ° secolo aC. A quel tempo, varie carte astrologiche sono state fatte per il segreto dietro il movimento intrinseco dei pianeti, sulla base di norme e regolamenti Alcuni.
centro oroscopo è l’obiettivo di oroscopica che è una rappresentazione schematica. L’oroscopo di nascita di un individuo è definito come Natal Chart.
La parola deriva da una parola greca oroscopo ‘horoskopos’. I nomi comuni per oroscopo in Inglés sono natus, carta natale, carta astrale, astro-grafico, celesti e map.So, per mettere in pratica l’astrologia, si dovrebbe avere una forte conoscenza teorica.
Tuttavia non tutte le persone credono negli oroscopi di lettura, le persone hanno la propria mente per sapere dove cercare una guida per loro la vita quotidiana. E ‘solo una questione di prendere rischi con il destino davanti a noi, come il destino decide entra nella nostra vita OMS.