senso di colpa è sempre sospettoso

‘Fino a che punto una candela getta i suoi raggi? Così splende una buona azione in un mondo cattivo ‘. (Shakespeare)

Tutti noi esiste in diversi piani di coscienza. Noi portiamo i condizionamenti del nostro passato così come altre vite senza aver chiarezza su di esso. A volte non siamo in grado di capire la coscienza, ma è vero che invariabilmente siamo vittime dei nostri condizionamenti. Quindi, è importante per toccare la presa di base con la nostra coscienza; il nostro vero sé. Siamo una famiglia e una coscienza. Non saremo mai separati l’uno dall’altro.

Siamo tutti esseri umani. Tutte le circostanze non sono nella nostra mano. Deliberatamente o undeliberately siamo tenuti a fare alcune azioni buone o cattive. Non è certo che tutti gli atti vanno a nostro favore. Noi soffriamo perdite. Nessuna singola persona è nel monitoraggio di tutto. Non v’è alcun senso di colpa una sola persona quando qualcosa va male o intrattiene sensi di colpa. Cosa c’è da temere? Tutte le esperienze sono lezioni. Non possiamo cambiare il passato. Quindi, c’è poco di meno da fare che esprimere l’amore incondizionato e la compassione.

Una persona con una coscienza colpevole non può mai abitare con la pace. Mi è sempre paura di conseguenze disastrose che dovrò affrontare a causa di cattive azioni. Un criminale è sempre paura di essere esposto davanti al pubblico. Una persona che ha ucciso qualcuno di acquisire qualcosa è paura di essere scoperti dalla polizia un giorno. A sono che ha rubato la borsa di suo padre ha paura di sfogo arrabbiato di suo padre per il suo sbagliato fare.

Ora Voglio dirvi che chiunque abbia fatto qualcosa di sbagliato ha una coscienza e la coscienza sporca è sempre sospetto colpevole. Una persona con la coscienza sporca ha paura delle pene devo affrontare, così la sua intera subisce un cambiamento di personalità drammatica. RIMANGO più non fa sicuri o senza paura. Egli diventa timida e paurosa. I diventa paura della società. Mi cerca di evitare la compagnia di persone e rimanere in compagnia di elementi anti-sociali della società. Vi suggerisco di dimenticare il passato e vivere per il futuro. Se non si può dire a nessuno del tuo passato, io ti ascolterò e vi darà qualcosa per il vostro miglioramento.

Vedere il monsone è qui ancora una volta, portando con sé la pioggia accogliente. Che altro si può pregare per il rinnovamento e ringiovanimento? Le sue volte a seminare semi di speranza per un domani migliore. Inoltre è un momento opportuno per rinnovare il nostro contatto sociale pulendo la nostra coscienza e la diffusione di speranza. Ed è il momento giusto per avere una fede su di voi e su di me. La fede è uno strumento importante nella vita.

Consciamente o inconsciamente viviamo ogni movimento con l’aiuto della fede. Per esempio, il movimento Forse si sono seduti su una sedia, si ha la fede non si romperà. O se si sono seduti sotto un albero, si ha fiducia che l’albero non cadrà su di voi. Se si avesse qualche dubbio non sarebbe sedersi su quel albero o sotto l’albero. Quindi, avere fede in quello corretto.

La fede è lì; anche se non sono a conoscenza della sua presenza, ma la fede a volte sbagliata o cieco diventa un ostacolo al progresso sul vostro cammino. QUINDI fare attenzione a non lasciare che la tua fede Diventa uno rigido. In primo luogo avere fiducia in te stesso, con tutto ciò che l’identità si vive, e poi tenere la fede in me. Se non avete fede in se stessi, la fede nel Divino da sola non funzionerà.