10 motivi per diventare un assistente di volo

Questo è quello che è successo a me. Sono stato nel settore per 9 anni e dico andare per esso! La maggior parte delle persone considerano volando ad essere il modo più sicuro, più comodo e veloce per viaggiare. Come tale, si è registrato un aumento della domanda di lavoro nel settore del trasporto aereo. Ora, se sei un neolaureato e non hanno pensato di entrare in campo prima, non è troppo tardi per cambiare idea. Ci sono corsi di addestramento al volo ausiliario se si vuole essere avanti della classe quando si ottiene assunto dalle compagnie aeree o si può fare quello che ho fatto. Ho applicato e ottenuto in! Era armato con fiducia, accattivante sorriso e una buona padronanza della lingua inglese. Non dimenticate una buona postura e l’altezza ragionevolmente accettabile.

posso dire che il mio assistente di volo carriera sembra più una vacanza che un lavoro. Qui di seguito sono più motivi per cui si dovrebbe scegliere di diventare un assistente di volo.

appartengono ad una famiglia di prestigio. Mai guardare voi l’equipaggio di cabina, prima di imbarcarsi sull’aereo? Non si può fare a meno di girare la testa e guardare. Perché? Vuoi sapere se sei bella o carino, giusto? Ci si aspetta che siano. Essi devono essere fisicamente bello perché vedrete la maggior parte del volo. Le compagnie aeree assegna una parte del suo bilancio per intervistare, selezione dei potenziali candidati, poi, treno e nutrirli come assistenti di volo. Durante il processo di intervista, soprattutto che vengono scelti per la loro aspetto, altezza e peso. Secondaria è la loro capacità di comunicare. Il terzo è la sua etica del lavoro. Se si passa a questi tre criteri, ha perfezionato trasudano eleganza e la grazia, come l’immagine proiettata dalle compagnie aeree. Si arriva a rappresentare la società e hanno la responsabilità di fare una buona impressione. Si arriva a essere rimosso ogni volta che si indossa la divisa, così sorridere ed essere orgogliosi.

essere sempre il POSSIBILITÀ DI SLIM. Potreste aver visto alcuni assistenti di volo in sovrappeso, ma vi assicuro che la maggior parte di noi hanno il peso corporeo ideale. Per un dovere 14 ore, noi siamo per tre ore a piedi e parlare per 9-10 ore e riposare per un’ora o due, a seconda del carico di passeggeri. Potete immaginare il carico di lavoro e lo sforzo fisico abbiamo messo attraverso. E ‘come un allenamento per 13 ore in palestra!

Diventa soccorritore. Sono sicuro che avete sperimentato le emergenze prima, un semplice arresto cardiaco sangue dal naso. Che cosa hai fatto? Hai chiamato per chiedere aiuto? Hai dato aiuto? O sono svenuta? Non essere in imbarazzo se non si sa cosa fare. Dare primo soccorso può essere appresa. Un capitolo vi insegnerà come per salvare la vita di una persona nella sua carriera come assistente di volo. Sarà molto utile non solo quando sei al lavoro, ma ogni giorno della sua vita.

NON UN NUOTATORE? Anche se si sta applicando in una delle compagnie aeree del Medio Oriente dove ci sono troppi corpi idrici zona circostante resta la necessità di sapere come sopravvivere in mare aperto. Se i fossati di aeromobili, si spera non, si è in grado di salvare se stessi ed i vostri passeggeri. Ancora una volta, questa abilità sarà utile non solo nella sua carriera professionale come assistente di volo, ma anche quando si è in vacanza alle Hawaii.

AEROPORTI familiarità. Allora, dove si va dopo il check? Non ne ho idea. Chiedere al personale di terra ti sei iscritto. Dove si va dopo l’immigrazione? Anche in questo caso, non avete idea. Chiedi l’ufficiale dell’immigrazione. Non sai che porta dovrebbe andare. Chiedi uno degli astanti che indossano uniformi. Genial! Lo trovò. Così, infine, che sono regolati con la porta a destra prima dell’inizio della spedizione e ancora la più tranquilla per andare al suo volo compostezza. Per realizzare questa esperienza senza problemi, si consiglia di avere il check-in 4 ore prima del volo e tre ore se si dispone di un volo interno. Ma come qualcuno che abbia familiarità con la complessità di aeroporti, ho potuto verificare in due ore prima del mio volo internazionale e un’ora e mezza, se vado a casa. Oppure si può essere un viaggiatore frequente che viaggia così comune come assistente di volo mosche.

Alba e tramonto EN 36000 metri dal suolo LEVEL. Scommetto che hai meravigliato quando il sole sorge o imposta le spiagge o cime. Ma avete mai visto l’orizzonte quando sei a 36.000 piedi? Viene da pensare che la vita è bella e sono felice di essere vivo.

mai pagato per il bagaglio eccedente. Questo è solo il nostro piccolo segreto, ma se siete un assistente di volo ha ottenuto questo privilegio. Si paga per avere il sorriso più dolce, faccia le scuse e un logo che mostra sei un assistente di volo.

IMPARARE servizio di prima classe. Se si è coinvolti nel settore dei servizi, si paga per sapere come trattare con i clienti nel miglior modo possibile. Si dimostrare professionalità e integrità in quello che fai. Infatti, per aumentare l’immagine della società che lo rende un attivo e maturo come fornitore di servizi.

SOPRA retribuzione media. Sì, il lavoro è rischioso. Sì, il carico di lavoro è pesante. È perché sarai pagato profumatamente. Se si è in grado di gestire lo stress e ancora mantenere il vostro equilibrio mentale, siete sulla buona strada per molti soldi! Il numero uno dei motivi per cui si dovrebbe diventare un assistente di volo è raggiunge

VIAGGIO GRATIS. I luoghi da visitare ed esplorare sono infinite. Molte persone sono scoraggiate da spese di viaggio a causa dei costi di trasporto aereo e alloggi. Con te, basta iscriversi per il volo, il riposo in albergo dopo il dovere, salire su un autobus e vedere il mondo!