Il blog, nato come web log, erano essenzialmente riviste online deve essere condiviso con chiunque sia interessato a ciò che accade ogni giorno nella blogger. Ma, come la maggior parte delle cose su Internet, i blog hanno trovato altri scopi, evolvendo in una strategia di core business, anche per le aziende più piccole ad una sola persona. Per il nuovo arrivato alla forma d’arte, la blogosfera può sembrare un mondo misterioso. Per demistificare, rompiamo il basso nei suoi elementi essenziali, il chi, cosa, come e perché di blogging. Questo articolo riguarda la domanda più importante: perché vuoi un blog
1. Per fornire valore ai tuoi lettori
La prima regola di avere una presenza Web sta creando un beneficio per chi si mette a posto. Netizens hanno tempi di attenzione brevi. Così tanto da vedere e così poco tempo. Se non si trova un motivo per leggere oltre la prima linea, che sono stati in un clic. Il vecchio WIIFM (che cosa è in esso per me?) Si applica. La maggior parte dei blogger di successo sono generosi. Essi danno via un sacco di informazioni. E ‘lì per la presa, e tutto è gratuito.
2. Per informare, insegnare, guida, divertire, o tutti loro
Il contenuto di questa informazione è importante perché si riferisce alla missione del vostro blog. Il mio blog, The Life Writing, è “piena di pensieri, osservazioni e riflessioni di una nave veterano 40 anni.” Il suo scopo è quello di incoraggiare gli scrittori a scrivere, e lo fa attraverso l’informazione, la consulenza sulla scrittura e la gestione di una società indipendente, umorismo e le percezioni personali, su una varietà di argomenti correlati alla scrittura.
3. Sviluppare un seguito di fedeli seguaci e clienti incondizionato
Tutti gli scrittori bramano lettori. Bloggers certamente fanno. Se si dispone di ciò che si pensa è un messaggio convincente, naturalmente, è che gli altri a leggere e diventare affascinato. Ma una visita al suo blog non è sufficiente. Volete lettori a tornare, ancora e ancora. In realtà, si desidera avere il tuo blog iscriviti e la terra nella tua casella di posta elettronica ogni volta che pubblichi. Il padrone di casa blog fa la sua parte fornendo i feed RSS e widget per l’iscrizione facile. Ulteriori informazioni su questi strumenti, e approfittare di loro.
4. Per creare e rafforzare il vostro marchio.
prodotti di marca non è un’idea nuova, ma branding te può essere. Voi siete il vostro marchio; e tutto quello che fai, diciamo, o scrivere è un modo per esporre ed espandere la consapevolezza del marchio molti potenziali lettori. Ricordate, www sta per World Wide Web. Ciò significa che il tuo messaggio e il modo in cui presenta vengono trasmessi in tutto il mondo. Questo è sufficiente per mettere un po ‘di tempo e fatica su come costruire il vostro blog e ogni ragione dopo.
5. Per vendere idee, servizi o prodotti
conta contenuti. Devi avere qualcosa da dire, qualcosa che vale la pena leggere. Ma WIIFM applica a voi così come il vostro lettore. Avere i prodotti, anche se sono solo concetti, idee, filosofie. Se siete in affari, ciò che si vende è più concreto. Ma nonostante che la vendita è parte del suo scopo, se il tuo blog è un grande, commerciale on-line, la gente non riesce a trovare la pena molte visite di ritorno.
Prima di iniziare a progettare il vostro blog su WordPress, Blogger, o GoDaddy, prendere un po ‘di tempo per riflettere sul perché si vuole un blog. Può essere che hai appena emote o sbraitare, ma come obiettivi di business è in grado di attirare il tipo di seguaci che si desidera. Pensate al vostro blog come un’equazione: Scopo + contenuti + imballaggio = abbonati. Si tratta di una formula infallibile per blogging di successo.