blog di moda può essere un enorme campo all’inizio. Raccomando la selezione di un soggetto di nicchia per aiutare a definire l’indirizzo del vostro blog. Ad esempio, invece di un blog su accessori di moda, prendere in considerazione un più mirato, come anelli di funky, o occhiali da sole argomento. Scegli qualcosa che ti appassiona. Amerai il soggetto oppure essere lasciato privo di ispirazione
Consiglio:. Non ci sono migliaia di blog di moda che già esistono, ma non scoraggiatevi. L’approccio migliore è quello di produrre un blog dal suo punto di vista in un blog che solo voi potete creare. Blog anziani hanno una voce forte e contenuti unici. Assicurati di mettere il vostro giro sul tema scelto. Questo renderà il vostro blog si distinguono dagli altri, e anche attirare più traffico verso il tuo sito
Se non sapete quale direzione prendere il suo blog di moda, ecco alcune categorie da considerare:.
Street Fashion
- Questo è un ottimo modo per documentare e condividere il loro mondo della moda locale con tutti. Via fashion blogger sono sempre più influenti designer di fascia alta tornare per le strade come fonte di ispirazione per la traccia.
Moda Celebrity
- Se si mantiene la cultura celeb e piace guardare spettacoli di aggiudicazione di vedere ciò che le persone indossano, forse blog di moda celebrità è per voi. Il lato positivo di aprire un blog di moda celebrità è c’è un sacco di materiale su cui lavorare, un intero settore dedicato alle foto di celebrità. Il rovescio della medaglia è che questo mercato è saturo, quindi bisogna essere sicuri che il blog è solo per l’attenzione.
di fascia alta moda
- Se si desidera utilizzare il blog come piattaforma per il lancio di una carriera nel settore (pubblicazione di moda, in particolare) la moda si può decidere sul suo sito web si concentra su designer ed etichette di fascia alta. Celebrate l’arte di Oscar de la Renta, Alexander McQueen e Karl Lagerfeld, con messaggi su stagione pista shows.
Accessories
- There Tanti sottogeneri in questa categoria. Scegli qualcosa che collega proprio con. La ricerca sul Web per gli accessori che sono unici e condividerli attraverso i vostri messaggi. Forse si potrebbe lavorare con un partner e adottare un fresco più colloquiale riguardo per il tuo blog è di circa due amici che conversano approccio finds.
Shoes
- Like con la categoria di accessori, ci sono molti modi per fare un blog delle scarpe. Ancora una volta, scegliere ciò che funziona per voi. Se sei un maestro di scarpe acquirente e conosce tutti i posti migliori per acquistare le scarpe on line, condividere con il mondo.
Shopping / Style Guide
- L’amore sembra messi insieme? Condividi il tuo lavoro sul tuo blog. Questo può essere divertente e creativo soddisfacente. Polyvore è un ottimo rimedio appropriato per una guida allo shopping o di stile blog.
Trends
- The la sopravvivenza del settore della moda dipende loro cicli rapidamente. Avviare un blog di moda su trends- ciò che è caldo in questo momento e quello che sarà caldo in futuro. Forse si vuole tendenze passate preferite di un blog nostalgico. Scrunchies qualcuno?
moda su un bilancio
- Non ci sono molti blog dedicati alla moda e con un budget e sono eccellenti per raggiungere un pubblico giovane frugale. Produrre contenuti probabilmente richiede un sacco di scavare il web per grandi offerte e reperti unici, in modo da essere pronti a fare qualche ricerca.
Stile personale
- Forse si vuole una presa per esprimere il tuo stile personale. Avviare un blog di moda la meraviglia del vestito, condividere foto, e le attività di spedizione desiderio.
Night Life Style
- È possibile avvicinarsi a questa categoria o irriverenza –think seriamente dedicato gofugyourself.com il cast di Jersey Shore. Se sei un clubber hardcore feste ogni fine settimana e sono sempre alla ricerca per la parte superiore, gonna, abito avvolgente perfetto …. o vuole avere una risata in alcuni dei club vestito ridicolmente skanky, questo potrebbe essere un divertimento argomento per voi.
Vintage Moda
- Scegliere un decennio, e divertirsi con essa! Trova alcune vecchie foto mozzafiato, filmati, manifesti di film, ecc mostrare e celebrare l’incredibile moda vintage.
Alternativa, Goth scena, etc.
- Un blog è un ottimo modo per mostrare moda alternativa. Se si dispone di un unico punto di vista di una scena sociale particolare, condividere ciò che si pensa è eccezionale. Blog moda alternativa può anche favorire una forte comunità online, che porterà i lettori al tuo sito regularly.
Designer
- If sei un designer Penso che un blog è una grande idea. Si arriva a postare le foto del loro lavoro, che possono agire come un sito di portafoglio, ed è possibile condividere le esperienze con altri designer.
Consigli Moda
- Se i tuoi amici vengono a voi per suggerimenti su cosa indossare, considerare di diventare un’autorità fashion online e iniziare i vostri suggerimenti blog di moda. Scrivere messaggi che danno consigli su come vestirsi (es. Come vestirsi per un colloquio di lavoro), e rispondere alle domande della moda dei suoi lettori.