Anche se non ci sono soluzioni magiche nel mondo di ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO), non è uno strumento per avere nel vostro pacchetto SEO. Un blog è uno dei modi più semplici e più efficaci per aumentare il traffico verso i vostri modi del sito. Con un blog è possibile impostare te stesso di essere un esperto nel tuo campo, una vetrina di prodotti e testimonianze dei clienti, e condividere informazioni sul vostro settore. Ma aspettate … non so come scrivere un blog? Beh si può essere sorpresi di scoprire quanto si sa, e come è facile ottenere un blog iniziata nel posto.
Scrivi ciò che si sa
Scrivi ciò che si sa è di scrittori dicendo sentire ancora e ancora. La ragione per questo che ha superato la prova del tempo è perché è vero. Non cercare di modo filiale in campo a sinistra; scrivere la vostra azienda, i vostri prodotti, che cosa volete che i vostri lettori a conoscere il vostro business. Le probabilità sono, se qualcuno ha chiesto una domanda sulla tua attività avresti problemi articolare una risposta. Quando si sta pensando di scrivere un blog di pensare una domanda da un potenziale cliente può chiedere e rispondere.
Scrivere per gli esseri umani
Sono lontani i giorni di scrittura per i robot dei motori di ricerca. I motori di ricerca la scansione del Web e sono ancora alla ricerca di contenuti di qualità e le parole chiave, ma sono anche alla ricerca per i messaggi che vengono scritti per gli esseri umani. Che cosa questo significa è il testo fluisce naturalmente, la sua posizione non è pieno di parole chiave, e il contenuto è di altissima qualità. Parole chiave e frasi chiave devono ancora peso, ma hanno a fluire naturalmente in contenuto e sotto il 2 per cento per essere efficace. Scrivi come se parlassi di una prospettiva e lasciare che le tue parole scorrono naturalmente.
conoscere il proprio pubblico
Tenere il pubblico in mente quando si scrivono messaggi. Ad esempio, una società che vende moto da cross hanno un pubblico molto diverso in una società che vende orientata invecchiamento Baby Boomers prodotti. Questo può essere un esempio estremo, ma devi conoscere il demografica si sta trattando e scrivere di conseguenza. Se non si conoscono i dati demografici fanno qualche ricerca. Questa ricerca non solo aiutare a guidare il vostro blog pubblico, ma aiutare il vostro business nel suo complesso.
Writing Well
Avete mai atterrato su una pagina che è stata scritta così male che potrebbe gestire solo le prime frasi prima di fare clic fuori? Io e scrittore che mi fa male la testa. La sua scrittura deve essere di prim’ordine e di errore. Controlla il tuo blog, ancora corretta, e quindi avere qualcun altro revisionare loro per voi per ottenere qualsiasi cosa vi siete persi. Se il vostro inglese non è all’altezza considerare l’assunzione di uno scrittore professionista. Il denaro speso per uno scrittore professionista sarà rimborsato a voi in forma di clienti al tuo sito web. Quando si noleggiare uno scrittore chiedere per i campioni del loro lavoro. Assicurati di abbinare la vostra visione per il tuo blog, e comunicare con loro. Uno scrittore professionista può essere un partner commerciale importante per il vostro blog, contenuti web, e altra corrispondenza che potrebbe essere necessario.
Scrivi spesso e Rispondi a commenti
I lettori vogliono sapere che c’è qualcuno al volante, in modo da inviare un blog almeno una volta alla settimana. Tre volte alla settimana o tutti i giorni è l’ideale, ma dal momento che probabilmente siete impegnati voi potrebbe non essere fattibile. Quando si riceve commenti loro rispondono. Anche se si tratta di un semplice “grazie per la lettura e il tempo di commentare” propaganda. Se la gente sa chi legge i vostri commenti sono più probabilità di diventare fedeli lettori e diffondere la parola del tuo blog. La parola si diffonde sul tuo blog, il più esposizione tuo sito web aziendale e di ricevere.
Questi suggerimenti sono solo le basi della scrittura di un blog la gente realmente vuole leggere. Un blog è uno strumento potente per la SEO, e con un po ‘di pianificazione e di tempo l’impegno può sfruttare questo potere.