Se siete interessati nel mercato azionario, si può pensare a te stesso: “Come posso essere un agente di cambio?”
Non c’è formazione necessaria per entrare in questo settore. La qualifica di base che ti serve è un interesse per il mercato. Ma se il motivo per il loro interesse è semplicemente quello di fare più soldi, si può finire frustrati. Il mercato azionario è un veloce, industria noioso dove si deve investire ore e ore di farti sottostante e per capire il mercato. Si dovrebbe investire il vostro tempo per scegliere una serie di società di clientela. Ma anche dopo aver avuto una buona comprensione del mercato e hanno una serie di clienti fedeli, ci possono essere ancora curveballs è necessario prepararsi. Questa preparazione può essere acquisita solo attraverso il tempo e l’esperienza. Questo è ciò che si troveranno ad affrontare quando si arriva nel settore.
Prima si ottiene effettivamente nel settore, si deve capire che normalmente, i broker non diventano agenti di cambio dopo la laurea. Per iniziare nel settore, è necessario essere preparati per l’acquisto di una licenza. Per acquistare la licenza, è necessario trovare una società di brokeraggio. Hai bisogno di essere con la società per almeno quattro mesi per fare il test generale titoli nominativi rappresentante. Dopo aver superato la prova, molti Stati richiedono che anche sostenere l’esame di stato Securities Act Agents uniforme.
Quando si acquista la licenza, consigli conservatore è per voi di concentrarsi prima sul settore si ha familiarità. Se il fondo è nel settore dei computer, è meglio se l’analisi delle scorte in quel settore si avvia. Questo vi aiuterà a ottenere una rapida comprensione del comportamento di mercato.