Come diventare un CPA No Experience Accounting

Per diventare un CPA (Certified Public Accountant) è un sogno per molte persone; CPA è altamente rispettato professionale con un buon equilibrio tra vita di lavoro e di reddito stabile, indipendentemente dal ciclo economico

.. Negli Stati Uniti, la qualificazione CPA può essere ottenuto attraverso la il rispetto del “3E” Istruzione, l’esame e l’esperienza. Detto questo, lo sapevate che c’è un modo per “muoversi” e ottenere legittimamente licenza CPA con nessuna esperienza pertinente? Mi spiego come si può fare in questo articolo

Diventare un CPA negli Stati Uniti:. Un generale visione

In primo luogo, è necessario capire che la licenza CPA è concessa dal Consiglio di Stato di Stati e giurisdizioni negli Stati Uniti piuttosto che il governo federale. Pertanto, ci sono un totale di 55 richieste d’esame CPA leggermente diverso tra le giurisdizioni degli Stati Uniti ..

In generale, i vari Consigli di Stato di contabilità richiedono candidati CPA di avere almeno un laurea, ma una laurea con 150 ore di credito è preferito. È inoltre richiesto un numero minimo di corsi in materia di contabilità e di business.

Una volta soddisfatti i requisiti di formazione che sono qualificati per sostenere l’esame CPA. Mentre il requisito esame CPA variano dallo Stato, lo stesso esame è lo stesso per tutti: questa è una dura prova di 14 ore suddivise in quattro sezioni, che coprono la contabilità finanziaria, revisione contabile, fiscale e di diritto normativo attività, sistemi di informazione e di etica. L’esame è offerto in un formato elettronico in modo da i candidati possono effettivamente prendere le 4 sezioni separatamente e ad un certo punto durante la finestra di prova ora.

Diventare un CPA senza Accounting Experience

Dopo aver superato l’esame CPA, la maggior parte dei candidati devono soddisfare esigenze di lavoro che vanno da uno cinque anni a seconda del titolo di studio conseguito e la rilevanza del lavoro

Tuttavia, ci sono due stati -. Colorado e Massachusetts – in realtà è possibile ottenere un CPA con licenza senza alcuna esperienza. In realtà, non c’è alcuna necessità di esperienza di lavoro a tutti!

In Colorado, fino a quando si incontra il pieno requisito 150 unità semestre, si può passare attraverso la “educazione piuttosto che l’esperienza” per essere concesso in licenza nello Stato del Colorado. Per Massachusetts, oltre al requisito di 150 ore è necessario una laurea in contabilità, finanza, fiscale o di lavoro per una “licenza non reporting” nessuna esperienza di lavoro. Questa licenza permette la CPA che aspirano a fare tutto, tranne la certificazione e la firma del rapporto di audit.

Ci sono alcuni inconvenienti nella valutazione CPA raggiungere questo obiettivo. Ad esempio, potrebbero essere previste alcune restrizioni se si vuole praticare in una ditta di CPA in un altro stato.

Detto questo, se si desidera ottenere il titolo Paz, ai fini di migliorare le credenziali e il piano per lavorare sul campo di contabilità non-pubblico (ad esempio, le aziende e le imprese di contabilità e finanza Invece di essere un revisore dei conti), quindi la qualificazione CPA è buono come si arriva per voi.