Come diventare un farmacista

Se si è scelto di diventare un farmacista per la tua carriera, ci sono una serie di opzioni e possibilità per voi di intraprendere. C’è un grande potenziale per i giovani adulti che entrano nel settore farmaceutico e le opportunità di eccellere più. Prima di parlare del futuro, però, devi imparare ad essere un farmacista.

Se hai deciso di diventare un farmacista, mentre ancora al liceo, è essenziale che si prende come molte classi di matematica e scienze possibile. Le classi, come le scienze della vita, la salute e diverse classi di matematica può essere molto utile per l’industria farmaceutica.

Anche se è buona per andare al college aver preso diverse classi in scienze e matematica, non sono fuori dal giro se avete fatto al liceo. Tuttavia, si deve cercare in un corso di livello universitario in pre-farmacia una volta arrivati ​​al college. Ci sono diverse scelte si possono fare circa le università.

La scelta più logica è quella di andare in una università e prendere corsi generali per il primo paio di anni, compresi i corsi di scienze e pre-farmacia. Questi corsi si preparano per gli esami di ammissione dovranno prendere per entrare in un collegio di farmacia.

Dopo aver preso alcuni corsi di base, che si adoperano per ottenere una laurea in farmacia. Questo può variare nel tempo, ma di solito è possibile ottenere una laurea in cinque anni o dottorato in farmacia in circa sei anni. Parte dei cinque o sei anni di scuola dovrebbe includere il tempo trascorso nel lavoro di corso pre-farmacia.

Una volta che hai finito la scuola e ha ricevuto la laurea, il passo successivo è quello di ottenere la certificazione da parte dello Stato si vuole praticare su. Per ottenere la certificazione, è necessario superare un esame di licenza di stato. Troverete che la maggior parte degli Stati riconoscono licenze da altri stati. Pertanto, può essere concesso in licenza in uno Stato e ancora pratica in un altro Stato se si sposta.

Per di rilascio di autorizzazioni, quindi prendere un tirocinio nell’ambito di un farmacista con licenza per fare esperienza del mondo reale che non possono entrare in una classe. Lo stage può essere la migliore esperienza si riceve durante tutto il processo. Una volta completato il tirocinio, si è pronti per iniziare a praticare come farmacista.

Anche se si tratta di un processo lungo, premi e benefici superano di gran lunga le lotte che si possono trovare ovunque. La paga è buona, è un settore stabile, e non c’è niente di meglio da fare che cosa ti piace fare.