Prima di considerare una carriera come artista di trucco, si dovrebbe fare qualche ricerca sul campo. Questo è il modo principale per evitare imbrogli. C’è spazio nella vostra area geografica di un altro artista makeup? Qual è la competizione come? Siete disposti a viaggiare per, diciamo, un matrimonio? Fino a che punto? È la macchina affidabile? Se non si desidera viaggiare, la loro città è grande abbastanza per voi per ottenere la base di clienti avete bisogno?
anche ottenere lo scoop sulla retribuzione nella vostra zona. Sarà variare anche all’interno della stessa città, a seconda delle loro clientela. Lavorare per un wedding planner, si lavorerà solo per un centro commerciale negozio di fotografia. Scopri quali opportunità più alto e più basso reddito
freelance o aziendali. Perks e trappole
Se la ricerca dà una luce verde, il passo successivo è decidere tra la vita e la vita dei lavoratori indipendenti.
Lavorare per una società, forse essendo un rappresentante di vendita per la vostra marca preferita di cosmetici, o essere la guardia truccatore per una società di produzione cinematografica, si può contare su uno stipendio e benefici fisso forse anche.
Partecipa al crescente gruppo di professionisti indipendenti devono spendere almeno il 50% del loro tempo lavorando sulla commercializzazione te.
Licenza
In ogni caso – freelance o aziendale -. il passo successivo è quello di diventare accreditati
Ottenere informazioni sugli aspetti giuridici, la salute, l’istruzione e la certificazione richiesta dal vostro stato, contea, o città. Prendere lezioni da una scuola accreditata bellezza (molti hanno programmi di borse di studio generose).
Come ottenere un posto di lavoro
sono ora pronti per la parte più critica di diventare un truccatore professionista. commercializzazione te
Se si desidera lavorare in una società, è possibile inviare curriculum a terme, saloni, e le specifiche società di cosmetici. Una volta che si ottiene un posto di lavoro, si è sulla buona strada per una carriera. È possibile effettuare i contatti, il tuo lavoro per organizzare, acquistare mentori, e di ottenere il più magico beneficio di tutti – esperienza. Se si ottiene un lavoro con una società di cosmetici specifici, può richiedere di prendere ulteriori classi concentrandosi sui loro prodotti. Di solito, si pagherà per questo.
Un lavoro prugna con alto stipendio sarebbe uno con una società makeup effetti speciali che funziona in cinema e in televisione. Ottenere il lavoro richiede una formazione supplementare, un sacco di battere il marciapiede, e la vita in città giusta. Los Angeles, Atlanta, Chicago e New York sono centri importanti dell’industria cinematografica. Altre città come Austin, Texas, attrae professionisti del cinema, ma queste persone spesso portano i propri truccatori con loro.
La scelta del percorso indipendente significa che l’auto-promozione diventa un modo di vita. Ma una volta che si arriva a un punto in cui si ha un lavoro retribuito, troverete che il passaparola sarà esponenzialmente aumentare la base di clienti
Freelance:. Speciale considerazioni
Come artista freelance trucco, si può avvicinare wedding planner, studi fotografici, produttori cinematografici, agenzie pubblicitarie e gruppi teatrali. Assicurarsi inoltre che tutte le agenzie di talento nella vostra zona sanno di te
Siete creativi -. Questa è una ragione che si sta entrando la professione trucco. Ed è possibile utilizzare che la mente creativa di fare una lista di idee di marketing. Qui ci sono un paio di farti andare:
- Stampa fino biglietti da visita e sempre loro hanno su di voi. Lasciarli con tutti quelli che conoscete durante il giorno.
- Partecipa a un gruppo di networking. Questi gruppi sono estremamente efficaci. Incontrerete forse una volta al mese, sia per il pranzo o happy hour (alcuni soldati hanno colazioni!), E ci sarà solitamente un ordine del giorno, seguito da un tempo di miscelazione sociale. Alcuni gruppi di networking sono liberi, alcuni imporre una tassa. Se si sta appena iniziando la vostra esperienza di rete, sicuramente unirsi ai gruppi liberi. Devi pagare per il loro cibo e bevande, comunque.
- camminare in posizione eretta e trasudano il successo. Visualizzati sempre. Leggere libri sul proprio. Studio riviste. Provare tecniche di trucco per i tuoi amici e leggere su siti Internet. Ottenere la fiducia più in alto possibile!
- Fate una lista di tutti i contatti. Hai più di quanto si pensi. Amici, il tuo commercialista, i gruppi ecclesiali o sociali, i commercianti che vedono regolarmente. Non ti preoccupare, non ti disturbare queste persone. Ma è possibile inviare una cartolina carino di annunciare l’apertura del suo nuovo trucco di business.
- Il che ci porta al punto successivo. Stampa fino alcune carte sorprendenti (si può fare sul computer), e inviare. Hanno sempre extra in modo da poter inviare un sacco di persone che li conoscono.
- Procuratevi a qualsiasi e tutti gli eventi legati alla bellezza della vostra zona. Se una fiera, un trunk show, l’apertura del negozio, o un libro firma, essere lì con le loro carte.
- messo su un sito web. E ‘facile, anche se non hai mai fatto prima. Oggi, un sito web è più importante di un biglietto da visita! Vedi il sito -. Fai da te per iniziare
- Progettazione e stampare tipo di ingresso di vita che può dare dirigenti termali e wedding planner locali. Deve essere unico – non insipido come un business astratto – e colorato. Usate la vostra immaginazione. Rendere irresistibile.
Freelance artista makeup oggi ha bisogno:
L’altro requisito di essere un libero professionista è che si deve memorizzare il proprio kit per il trucco. Si tratta di un investimento, e se si fanno i soldi, è probabile che sarà in grado di dedurre il costo dei vostri cosmetici.
Molte donne stanno “verdi” in questi giorni, in modo da assicurarsi che il vostro kit per il trucco è pieno di terra-friendly, pelle amichevole e non animale prodotti testati. Se si desidera specializzarsi e utilizzare solo prodotti vegan, è possibile utilizzare che come strumento di marketing convincente.
Essere “conosciuto” per un posto molto particolare è anche un ottimo modo per ottenere il business. Si potrebbe specializzarsi in makeovers, anti-invecchiamento degli occhi, colpi di testa per gli attori (anche se molti giocatori preferiscono fare il proprio trucco) o pista ed il trucco catalogo per i modelli.
Se applicato a lavorare per una società o andare freelance, ricordate: non vi è alcuna garanzia che si otterrà subito abbastanza soldi per vivere. Inserisce il processo con abbastanza soldi risparmiati per rimanere in nero per almeno sei a dodici mesi. E decidere in anticipo quanto tempo siete disposti ad andare senza clienti. I loro servizi con un piano organizzato e di essere persistente mercato
Entrando business truccatrice può essere una vita che cambia impressionante -. Finanziariamente ed emotivamente. Fate attenzione, farlo con saggezza, farlo con un piano – e si potrebbe vivere il suo sogno
.