Diventa un tutor come un modo per integrare il loro reddito
Ognuno sembra essere alla ricerca di un modo per fare soldi extra in questi giorni. O se non si già lavora a tempo pieno o part-time, attività tutoraggio personale potrebbe essere proprio quello che state cercando. La maggior parte tutoraggio si svolge di notte, perché la maggior parte degli studenti sono a scuola durante il giorno. Pertanto, mentoring diventa un lavoro per fare un paio di notti a settimana o anche nei fine settimana. Può essere molto flessibili con le ore che si sceglie di lavorare come insegnante ogni settimana. È possibile impostare il programma per fare un po ‘di notte tutoraggio ogni settimana o solo il sabato; qualunque sia adatta alle vostre esigenze.
Come diventare un tutor, senza precedenti esperienze
Se si sta appena iniziando come tutor, ci sono un paio di cose che devi fare per iniziare:
In primo luogo, è necessario identificare le aree che hanno le competenze, i talenti, e l’esperienza. Questi sono gli argomenti che offriranno lezioni private. Se sei un falegname durante il giorno, si potrebbe offrire tutoraggio per studenti che si preparano a sostenere l’esame mestieri. Se sei una casalinga, si potrebbe offrire una formazione in un argomento che hai fatto bene a scuola. Se sei uno studente di college, offrono tutoraggio in una classe che ha preso e ha ricevuto un buon voto. Se non siete sicuri, quindi offrire tutoraggio per una specialità, come la pesca o pattinare. C’è almeno una cosa che è bene che qualcuno vorrebbe essere troppo buono.
In secondo luogo, è necessario trovare alcuni soggetti disposti. Questo è molto importante perché darà riferimenti per fornire potenziali clienti. Chiedete in giro alcune persone che conoscono e loro oi loro figli ad un paio d’ore di tutoraggio gratuito. Non essere avari con questo passo. Questo investimento di tempo e fatica pagherà. Assicuratevi di avere testimonianze e riferimenti da soggetti volontari. Mettetele insieme in un bel formato fatti si può mostrare ai potenziali studenti e ai loro genitori.
In terzo luogo, decidere dove si farà vostro tutoraggio. Sarebbe meglio lavorare se lo studente tornato a casa? Che cosa succede se si è andato a casa dello studente? In alternativa è possibile prenotare una camera (di solito gratuito) biblioteca locale, o incontrare in una università o college nelle vicinanze. Assicurati che la tua libreria è dove il vostro bene parlare tranquillamente. Se lo studente è giovane, essere pronti per i genitori vogliono venire a casa vostra per sessioni di tutoraggio, almeno per la prima volta.