Come essere alla moda

I segreti di fiducia in se stessi, equilibrio e Gracefulness

“Per essere elegante è, prima di tutto, conoscere se stessi, e conoscere se stessi richiede bene una certa quantità di riflessione e comprensione. ”

Ci sono due parti per diventare un hotel .

Il seguente articolo parla di una eleganza interiore ed esteriore, dalla equilibrio interiore perché penso che la vera eleganza parte da dentro.

Ognuno conosce qualcuno che pensiamo è elegante.

Lei potrebbe essere una celebrità. Quella ragazza che sembra avere tutto insieme. Quello con tutti i vestiti e borse griffate. La ragazza pacato che parla con eloquenza.

potrebbe essere chi si vuole essere.

esprimere questa speranza in molti modi. Acquista le cose più belle, vestire nostro meglio e portare i prodotti di classe. Vuol dire che sei intelligente? Non è necessariamente così.

Ho cercato di definire la donna elegante per il tempo che posso ricordare. Dictionary.com definisce una donna elegante è colui che è piacevolmente elegante e alla moda in apparenza e forma.

E ‘più.

Per me, quella donna è (ma non solo), Audrey Hepburn. Si muoveva con grazia, mai sciatta, mai stanca, sempre lucido e brillante tranquilla, pensieroso. Lei è piena di amore, gentilezza e compassione. Lei è sempre in tempo, lavora sodo a ciò che è nelle vostre mani per fare, se egli sarebbe venuto sul set con tutte le linee memorizzate o per dare un discorso emotivo a migliaia lavorare a Unicef.

Nonostante la sua vita influente, cuore e valori sono stati sempre con la sua famiglia. Gli piacciono anche la moda e bei vestiti, ma non sono mai stati una priorità rispetto i sentimenti degli altri. Lei preferisce una vita tranquilla, ma ha lavorato sodo e salvato per fornire una vita comoda e normale per i loro figli. Quando ho sentito che avevo abbastanza, il lavoro si fermò e apprezzato nel suo ruolo di madre a tempo pieno, solo volare per un colloquio e volare il giorno dopo per tornare a casa in Svizzera.

La sua essenza senza tempo, non riusciva nemmeno a sfuggire il personaggio da lui interpretato nei film.

in Colazione da Tiffany personaggio di Holly Golightly era un parvenu, che spesso utilizza uomini e talvolta ottenere fidanzato con la sua virtù per il denaro e le connessioni. Tuttavia, quando Audrey ha svolto il ruolo, lei lo portò in un campo in cui ha fatto il suo pubblico credere che fosse semplicemente una perduta paese podere ragazza, sciocco e innocente e molto perso, come una colomba e ha causato a tutti di avere compassione per il suo personaggio.

Si è trasformata in un personaggio di Holly Golightly di buon gusto. Ero determinato a scoprire l’essenza di eleganza alla splendida Audrey Hepburn. Nella mia ricerca, sono costantemente chiesto, che cosa “che” è stato che l’ha resa così?

Potreste aver letto tutti i libri e la documentazione su di esso. Chi era lei? Che tipo era? In realtà, ho inciampato su una donna con difetti, insicurezze e ancora avuto risoluzione in acciaio di rimanere fedele a se stessa. La sua riluttanza a qualsiasi cosa falsa, le loro insicurezze di immagine del corpo e matrimoni pubblicamente estremamente falliti. Ha combattuto con le loro relazioni e matrimoni a tutti. Tuttavia, rimase sempre forte e positiva e gentile ogni volta che poteva. Si è concentrato sugli altri ed è diventato più evidente come la fine della sua vita si stava avvicinando. Se o non era felice e soddisfatto di quello che fa, nessuno sa veramente. Lei probabilmente non ha idea di quanto ha influenzato e ispirato tutti noi fino ad oggi.

Tuttavia, lei era il più intelligente.

Penso che Audrey Hepburn incarna l’essenza dell’eleganza. Google “donna elegante” e lei appare il numero uno. Cerca qualsiasi indagine per la “donna più intelligente” e vedere il 40% della popolazione ha votato per Audrey Hepburn.

Era amato e nessuno aveva una cosa brutta da dire.

Così come per raggiungere un perfezionamento simile?

Non sarebbe bello se qualcuno ci ha detto: “Ecco i sette passi per diventare intelligente”

Per quanto la maggior parte delle “autorità” hanno un tema comune, c’è un elemento stilizzato che è del tutto individuale.

Il punto è, prendere tutto per iscritto o su questo sito o no il proprio giudizio, mescolare con i loro pensieri e impostare il proprio stile.

Refinement è un processo permanente. Mentre si sinceramente voglia di migliorare, credo che diventa naturalmente raffinato. Naturalmente, la conoscenza accelera!

Primi passi Elegance

Non ci sono due parti la mia risposta. Abbiamo anche iniziato con il cuore. Credo che, fedele a ciò che la Bibbia dice in Matteo 23:26 che dobbiamo iniziare con l’interno e una volta che viene trattato, il resto diventa facile.

Nonostante quello che dicono tutti i dizionari, vorrei definire l’eleganza, la grazia in azione.

Ho visto amici cercano di essere intelligente con l’uso di fili di perle al collo, salire-sociale, buongustai girare, Prada parlano centinaia di cose.

Non c’è assolutamente niente di sbagliato in questo. Mentre tutto ciò che è preferenze personali, non si è davvero intelligente in quel modo. Può sembrare intelligente, conosce tutto il gergo, ma è tutt’altro che elegante quando viene messo in determinate situazioni.

C’è un detto “Una donna è come una bustina di tè. Non sai la sua forza fino a che lei mette in acqua calda.”

Una donna elegante è una donna gentile. Lei è gentile alla fine. Non ha mai spinto altri a modo loro in un treno affollato. Non importa se lei è intelligente, parla della parte, ma non terribilmente nella loro vita quotidiana. La verità trova finalmente la sua via d’uscita.

Il modo di essere gentile? Amare gli altri, il valore e la stima altrui. Avere il pensiero di chiunque si incontra, a prescindere dallo status sociale, sembra, la parola, l’istruzione, etc. “Io sono te e tu sei me.” Cura Genuine e mettere gli altri al primo. Parlare di loro e lasciarli parlare di loro.

Come Audrey Hepburn, che nella sua infanzia, la madre gli ha detto “” You “è noioso ‘.

Parte di eleganza ha detto

Una radice della definizione di “elegante” è l’autenticità.

Molte donne hanno lotte segrete con fiducia in se stessi e l’autostima. Ci sono molte radici di questo problema sono troppo lunghi per discutere. Se Mentre io non sono uno psicologo, credo che sia meglio mantenere le cose semplici.

Penso che ottenere la fiducia in se stessa ha molto a che fare con l’autenticità. E ‘una questione di scoprire chi sei, quello che Dio vi ha dato in . talenti, capacità e aspirazioni, sogni e ciò che è in mano

In altre parole, Fare l’inventario di te

– .. Prendere tempo per scoprire le loro simpatie e antipatie

– Quali sono i tuoi punti di forza, i talenti, i sogni di Dio ha messo lì per un motivo

-. Cosa ne pensi tutto il tempo? E ‘la sua passione

-. Cosa c’è nella tua mano? Cosa si può fare? Valutare opportunità intorno a voi.

Quando si lavora su questi temi e intraprendere la ricerca di un corso on-scoperte, si può rivelare a loro, eliminando le impurità. Naturalmente, un viaggio per affinare noi stessi al nostro pieno potenziale.

Voila! Non c’è tempo per bassa autostima. Improvvisamente ti rendi conto che si conosce molto su qualcosa – la sua passione -. Lei parla con orgoglio e rispetto

Per essere fedeli a noi stessi è fede . Diventiamo agio nella nostra pelle. Siamo in grado di smettere di essere consapevole di sé e concentrarsi su altri. Questa è la radice di un elegante donna graziosa. Acconciature eleganti, capelli alla moda, capelli sera, Come essere alla moda, look elegante

Il resto (la parte esterna della Elegance)

Il restante si tratta di regolazioni in modo da sapere.

  • Prendendo orgoglio nel vostro aspetto.
  • Avere costumi (non lo stesso come l’etichetta).
  • Conoscendo etichetta di base.
  • Essere consapevoli delle differenze culturali.
  • facilmente base sociale.
  • Avere una riverenza per la bellezza

L’eleganza è molto più facile fingere e ‘accendere e off’ ogni volta che si desidera. Tuttavia, se la più alta forma di eleganza che si desidera, che copre le varie definizioni del dizionario, si deve iniziare con il cuore.