Più di una volta, le persone mi hanno chiesto: “Come si fa a diventare divertente?” A volte non so se questo è un complimento o reclamo. E ‘sempre stata una domanda che ho riflettuto che “divertimento” non è una specializzazione in collegio, non studiare e ottenere il nostro livello di divertimento.
Io davvero non capisco cosa sia successo ad essere divertente per molti anni. La giuria è ancora fuori se faccio o no. Penso di avere “pagato i miei debiti”, ma sull’apprendimento solo ciò che è divertente e cosa non lo è. E c’è così tanto la scienza di come loro è arte.
Ora io tenere le orecchie aperte. Sento non solo lo stato d’animo, ma il ritmo della strada arriva. Guardo le persone reagiscono alle persone umorismo. Prendo appunti. Vedo che corto è dolce.
Shakespeare sapeva istintivamente molti anni, “La brevità è l’anima di spirito” fa. Anche allora, ho avuto la lungimiranza di sapere che tempi di attenzione sono persone brevi. Certo, vogliamo sentire la tua battuta o storia divertente, ma hanno anche altre cose sulla loro mente. Anche se pensano che una cosa è divertente, se prolisso, e prende un sacco di tempo, si può considerare che “divertente”, ma molto probabilmente non andare a tornare per più del suo umorismo.
Consideriamo lo scrittore umorista e umorismo. Che sarei io. Ho creato un unico cartone animato chiamato panel di Londra volte nel 1997. I Shakesperian invocato la teoria che l’umorismo era ed è l’anima di spirito. No lungo tirato fuori i sottotitoli. A volte non ci sono i sottotitoli a tutti. L’immagine potrebbe raccontare la storia. Era un esperimento. Era sulla parete. Quell’anno, ho postato meno di un centinaio di vignette sul mio sito. Anche se avevo pensato a molti altri, questi sono stati i test dopo la litania di “ciò che è divertente” per me.
Così ora ho uno dei più popolari siti di cartoni animati su Internet, 8,9 milioni di visitatori dal gennaio 2005, quando abbiamo iniziato a contare. Tutto è successo così in fretta, a quanto pare, sarebbe difficile per me descrivere quello che ho fatto tutto questo accada. Ma lo farò. Tentativo
‘sicuro che è più di un cammino verso la realizzazione accadere qualcosa. Nel mio caso, stavo ascoltando principalmente ad altre persone che si sentivano erano divertenti, divertente leggere autobiografie di persone, e studiando l’umorismo. Sitcom vi. Sono andato a film divertenti. Ho notato una linea nella vita reale fosse in realtà non molto diverso da un rivestimento in un cartone animato.
Hanno la mia attenzione. Erano di valore. Era qualcosa che potrei ripetere i miei amici e avrebbero ricevuto il beneficio della stessa.
Un altro elemento di “essere divertente”, almeno nel mercato è quello di trovare una nicchia o una voce. A volte questo può richiedere tempo. Un sacco di tempo. Nel mio caso, ho provato stand-up comedy, recitazione e altrove per un certo numero di anni. Il problema era che non ho capito la tecnica e non sono riuscito a migliorare il grado di che ho voluto.
Così ho provato a scrivere, e, infine, ha deciso il caricatura. Avevo letto l’autobiografia della fine del grande Charles Schulz in cui ha detto che il motivo era entrato caricatura è perché non ho potuto fare molto bene. Questa è stata la storia della mia vita. Se questa è la storia del vostro, non è mai troppo tardi per sviluppare il loro senso dell’umorismo. Senti, leggere, imparare e fare un salto di fede .. .e oh, e non abbiate paura di guardare sciocco. Essi possono solo ridere di voi ancora.