Una delle cose più difficili da fare come imprenditore indossa molti cappelli nel vostro business è dare la priorità. Un grande nemico del successo è procrastinazione e molte persone procrastinare perché non possono dare la priorità. Una cosa è certa, il successo lascia indizi. Proprietari di piccole imprese che hanno successo sembrano avere una funzione simile, diventano maestri di priorità che cosa è importante e tendono a fare le cose, mentre gli altri siedono intorno chiedendosi come hanno fatto.
Nel tentativo di essere più produttivi, ha esaminato il mio comportamento durante il periodo in cui mi sono sentito più appagato e notato i modelli. Dopo un esame, mi sono reso conto che i giorni in cui ho avuto più successo, erano anche i tempi in cui prevede che il successo e concentrato su ciò che era veramente importante.
Qui di seguito ho elencato la formula di priorità che ho giurato aderire ad essere più produttivi e ottenere le cose fatte. Sono sicuro che sarete d’accordo, le strategie che usano funzionerà per chiunque e sarà molto efficace se applicato correttamente.
1. Focus su ciò che è redditizio. Quando si sono priorità loro progetti, attività e compiti dagli lista cose che sono redditizi per voi in alto. Queste cose potrebbero essere attività lucrative, che gli conferisce un vantaggio o fornisce un beneficio. Se questo è qualcosa che andrà a beneficio nel breve o lungo termine, allora si dovrebbe essere sulla vostra lista di priorità.
2. Focus su ciò che viene premuto. Quando si affronta progetti che hanno lo scopo urgenza più pressante che tendono a rispettare le scadenze e rimanere sul compito. Se un particolare progetto non deve essere fatto immediatamente, scrivere sul tuo to-do list e salvarlo per dopo.
3. Concentrarsi su ciò che è in linea con il vostro scopo. E ‘essenziale concentrarsi su progetti che si allineano con il vostro scopo per essere nel mondo degli affari. Qual è la tua grande perché? Questa è la ragione principale per cui ho inserito il business in primo luogo. Quando sempre tenere a mente che cosa il vostro scopo, è facile negare tutto ciò che non è il loro scopo e gli obiettivi.
4. Focus su ciò che si sta per avere un impatto positivo. Se l’esito del vostro progetto o attività influenzerà positivamente il pubblico di destinazione e ai vostri clienti ideali, quindi più che probabile influenzare anche positivamente, che è uno scenario win-win.
In qualsiasi modo si fetta, prioritizzazione ha i suoi vantaggi e lungo termine vi aiuterà a concentrarsi su ciò che è più importante e, a sua volta far crescere il vostro business al livello successivo. Se si passa il tempo concentrandosi su progetti che generano il massimo ritorno sugli investimenti, che farà in modo che si cresce entrate e più vicina ai suoi obiettivi a lungo termine.