ragni e-mail sono diventate un’epidemia in divenire (ehm … infestazione?) Sul web, la scansione di siti e raccogliere indirizzi e-mail per gli spammer dannosi. Fortunatamente, ci sono un certo numero di modi per proteggersi.
Il numero una cosa che si può fare per evitare che il vostro indirizzo è raccolto è offerta a tutti i visitatori. Purtroppo, questo non è pratico per molte persone. I visitatori di solito si sentono un sito è più rispettabile se sono state fornite le informazioni di contatto.
Se ti senti è necessario fornire il proprio indirizzo e-mail per i visitatori, qui ci sono alcuni metodi per assicurare il vostro indirizzo, così come alcuni metodi di prevenzione
Proteggi la tua e-mail con questi metodi:. Utilizzare un modulo di contatto
Probabilmente, l’opzione più sicura è quella di utilizzare un modulo di contatto per permettere ai visitatori di entrare in contatto con voi. Ci sono una serie di plugin per WordPress, Blogger, e praticamente ogni altra piattaforma di blogging che consentono di utilizzare un modulo di contatto invece che il tuo indirizzo email.
- Uno dei migliori, forme più robuste di contatto, e il più disponibile è configurabile deliciousdays cformsII. E ‘altamente configurabile, e quindi non è il più facile da installare, ma è ancora abbastanza facile (e gira su WordPress 2.5.1 – sto usando per questo sito). SUGGERIMENTO: Basta fare in modo che dopo l’installazione del plugin per eseguire difficile un aggiornamento svuotare la cache del browser (Ctrl + F5). In caso contrario, l’icona CFII non viene visualizzata nella finestra in WordPress TinyMCE editor di
utilizzare un’immagine.
Creare un’immagine del tuo indirizzo email. Se si desidera che il formato e la dimensione del testo in modo che corrisponda esattamente, inserisci il tuo indirizzo e-mail fuori normalmente, prendere uno screenshot di indirizzo, e quindi incollare lo screenshot in qualsiasi software di editing delle immagini (comprese pitture farà). Tagliare l’indirizzo, salvare l’indirizzo di un’immagine ritagliata (gif, jpg, qualunque cosa), e inserire l’immagine piuttosto che la versione del testo originale del messaggio. (Si noti, non fanno l’immagine link al tuo indirizzo email con mailto:. Funzionalità, non così sarebbe in contrasto con l’intenzione)
Uno svantaggio di questo metodo è che i tuoi lettori potrebbero trovare fastidioso la tua e-ISN ‘t cliccabile (si dovrà consegnare a scrivere l’indirizzo sul tuo client di posta elettronica – Oh, l’orrore). Scherzi a parte, questo metodo è anche problematico per i lettori non vedenti che si affidano a text to speech software per leggere le pagine web (l’immagine non viene letto ad alta voce per i visitatori, perché è l’immagine – ma si potrebbe scrivere “Tu at gmail punto com” come testo alternativo per l’immagine).
Un’altra variante di questo metodo è quello di utilizzare una piccola immagine del simbolo @ al posto del testo @ segno. Questo è un metodo più veloce se si elencano più indirizzi e-mail a posto (dato che la resa di immagini di ogni indirizzo di posta elettronica potrebbe essere molto lento).
Ancora una volta, questo è un modo rapido di utilizzare il metodo di imaging per molteplici direzioni
Utilizzare un plugin:
Se sei un plugin pratiche degli utenti WordPress sono stati scritti per prevenire ragno indirizzo email raccolta. Una veloce ricerca su Google rivelerà una serie di plugin adatti per il blogging piattaforma
direzione con JavaScript Mask:.
Ci sono diversi siti che consentono di inserire il tuo indirizzo e cliccare su un pulsante per generare codice HTML o Java che può essere pubblicato direttamente sul tuo sito web o blog. Google “email munging” o “e-mail offuscamento” per trovare questi siti utili
Evitare questi vecchi metodi tradizionali /.:
“mailto:”
Non utilizzare il tradizionale (aka vecchio) “a href =” mailto :. “Metodo per disegnare il tuo indirizzo e-mail L’utilizzo di questo metodo consente ragni e-mail per individuare e sfruttare il loro indirizzo di posta elettronica
“& # 4 giugno,” velocemente e facilmente.
L’utilizzo di caratteri speciali HTML invece che il simbolo @ non è più un modo efficace per prevenire . un indirizzo per essere raccolto È usato per essere in grado di prevenire i ragni “vedere” il tuo indirizzo usando “& # 4 giugno,”. al posto del simbolo @ ragni sono abbastanza sofisticati, ora che & # 4 giugno; gmail.com è non dissimile Spider you@gmail.com (nota, ho inserito spazi tra e, #, 6, 4, e, perché WordPress è abbastanza sofisticato per sostituire la versione non-spazio, con il @ segno come risparmio il messaggio – se utilizzare questo metodo che non utilizza gli spazi tra i & #; 4 giugno caratteri)
Un’ultima cosa, se avete una casella di posta elettronica. E ‘pieno di spam e hai google il tuo indirizzo e-mail? È possibile trovare l’indirizzo che compare su numerosi siti web. Se si ha il controllo sui contenuti di queste pagine, rimuovere immediatamente l’indirizzo. Se non si è l’amministratore del sito web (s), provare a contattare il webmaster per vedere se lui / lei può rimuovere l’indirizzo e-mail per voi.
avevo pubblicato il mio indirizzo e-mail in una recensione del libro che ho fatto per Amazon indietro ai primi anni ’90 prima che lo spam è stato un problema. Avevo completamente dimenticato che la mia e-mail aveva elencato in quella recensione. Diversi anni dopo ragni e-mail divennero importanti e la casella di posta associata a questa direzione ha cominciato ad essere intasato di spam. Purtroppo per me non riesco a rimuovere la posta elettronica della rivista, in modo che la gestione sarà sempre essere inondati di spam. Ma se si trova l’indirizzo che appare su Google, forse si può prendere misure per rimuovere il tuo e-mail da qualsiasi pagina (s) su. Solo un suggerimento!