Come sviluppare buone capacità di scrittura in inglese – 3 modi per diventare uno scrittore di rilievo

L’inglese è la lingua parlata principalmente nel mondo. Ecco perché è assolutamente fondamentale che si sa come sviluppare buone capacità di scrittura in inglese. Purtroppo, non tutto può essere appreso dalla classe. Un piccolo aiuto in più può andare un lungo cammino.

Ecco alcuni modi per sviluppare buone capacità di scrittura in inglese.

1) Read Books.

Se sei un avido lettore, allora questo non dovrebbe essere un problema per voi. Lettura di libri aiuta a ottenere una migliore comprensione della lingua inglese. Siete in grado di vedere come le persone usano certe parole o frasi costruite a parte gli esempi nella sua lingua opuscolo o riferimenti. Inoltre, potrete anche guadagnare più fiducia nel proprio stile di scrittura.

Se non sei un fan dei libri, si può sempre leggere racconti o articoli di fondo in linea. Anche alcune riviste vi aiuterà a sviluppare buone capacità di scrittura in inglese.

2) iniziare a scrivere.

Se si vuole sviluppare buone capacità di scrittura in inglese, dovrete scrivere qualcosa a un certo punto. Un sacco di persone che continuano a riviste sono in grado di praticare il loro inglese molto bene. Vi suggerisco di fare lo stesso anche.

In alternativa scrivere alla scrittura vera e propria, che non è un problema. Le vostre abilità di scrittura non sarà impedito con qualsiasi metodo si sceglie di utilizzare. Si digitando su un computer portatile non significa necessariamente farvi uno scrittore migliore di scrivere sul vostro computer. Tuttavia, aderire a quella che ci si sente più a proprio agio.

Se non si vuole scrivere un diario, provare a scrivere saggi. Nel mio caso, ho spesso piace scrivere “what if” test. Chiedetevi un “what if” domande e risposte in forma di saggio. In questo modo, non sarà a corto di idee e di pneumatici spese immediatamente.

3) Metti il ​​tuo lavoro là fuori.

Parte dei modi su come sviluppare buone capacità di scrittura in inglese è il feedback. In quale altro modo potrebbe non so quanto bene o male il tuo lavoro è meno si mostra agli altri? Molte persone temono questo punto, dal momento che non voglio sentire altri criticano il loro lavoro.

Tuttavia, è una parte integrante di tutto il processo. E ‘come la storia di “I vestiti nuovi dell’imperatore”. Vuoi davvero vivere il resto della sua vita indossando gli abiti solo perchè non si può gestire un po ‘di onestà?

è naturale essere un po ‘preoccupato per mostrare il loro lavoro ad altri, quindi suggerisco di mostrare solo le persone che davvero trust. Vi daranno un feedback onesto avete bisogno senza beffardo loro sforzi.

Anche gli autori di successo devono continuare ad imparare come sviluppare buone capacità di scrittura in inglese. Non si può rimanere stagnante solo perché sei troppo pigro per leggere o scrivere o troppo paura di sentire quello che gli altri pensano. Hai molto più potenziale di quanto si pensi.