I costi di cremazione – Che Funeral amministratori non vogliono farvi sapere

cremazione sta diventando un’alternativa economica ai funerali tradizionali. Negli Stati Uniti quasi un quarto di tutti i cadaveri sono cremati. Non tutte le cremazioni sono il risultato della famiglia che vuole risparmiare, ma è importante per i costi della cremazione in giro un quinto del costo di un fattore di funerale tradizionale.

Ci sono molti funerali senza scrupoli cercano di vendere il più possibile. Se non stai attento, si può finire per pagare di più per una cremazione come si farebbe per un funerale normale. Per alcune famiglie non si tratta di risparmio di denaro in modo da ottenere tutti gli extra che potrebbe essere una buona cosa. Ma per coloro che stanno guardando il budget, si dovrebbe osservare molto da vicino.

C’è una legge federale che ci protegge dalle pratiche di sepoltura ingiuste, ma può essere difficile da rispettare. Quando si opta per la cremazione si deve sapere che non è obbligatorio per voi di acquistare una bara. Se non si hanno una visione, non c’è bisogno. Si può optare per una cremazione diretta. Inoltre non è necessario acquistare un’urna perché la cremazione messo i resti in un contenitore per voi.

Ci sono molte opzioni che si possono avere per decidere una cremazione. Si va ovunque da un funerale e la sepoltura completa per la cremazione diretta. Discuteremo di queste opzioni in un articolo successivo. Fare progetti per il funerale è una cosa molto difficile. Non lasciate che il vostro dolore in qualcosa voi ve ne pentirete in seguito. Prendete un amico con voi per rivedere le decisioni in modo da avere qualcuno con cui parlare, che è in lutto così difficile.