Responsabili o supervisori devono alcune competenze e conoscenze come il modo di delegare, di comunicare, recluta, risolvere i conflitti e lavorare con persone difficili. Tuttavia, il primo passo per le persone a essere coinvolti nella loro gestione eccellenti supervisori stessi.
Tempo di bilancio moltiplica i risultati, ogni giorno. Tempo Budgeting, una persona non può sapere come trattare con interruzioni, la comprensione e la gestione di procrastinazione e imparate che cosa controllare e cosa ignorare.
Un manager deve fare i conti con interruzioni saggiamente: sospensione è richiesta o può essere “mettere fuori” fino a quando un altro tempo o indefinitamente? A meno che un supervisore può dire, “Let me penso e richiamarvi,” o “Mi dispiace, ho da fare in questo momento”, poi lei e il suo datore di lavoro perde. Progetti per il futuro può contribuire ad evitare interruzioni; delegando le interruzioni in giù; la creazione di un protocollo in ufficio quando e come gestire le situazioni di emergenza eviterà molte interruzioni. Essere organizzato limiterà molti problemi. Quando si verificano interruzioni inevitabili, così come un supervisore che può controllare le sue reazioni e regolare gestibile trovare queste interruzioni.
La procrastinazione è un altro problema che fa perdere tempo. Qualcosa deve essere fatto o completato, ma non lo è, è una mancanza di autogestione da un supervisore. Secondo Time Management BusinessTown.com, procrastiniamo per cinque motivi:
1. Non siamo davvero impegnati a fare l’attività.
2. Abbiamo paura di lavoro.
3. Non poniamo sufficiente priorità sul lavoro.
4. Non sappiamo abbastanza per fare il lavoro.
5. Non vogliamo fare ciò che l’attività è.
In tutti e cinque i casi, un manager deve trovare un modo per fare ciò che deve essere fatto, il che significa che l’auto-disciplina è necessaria. In alcune situazioni, trovando la persona giusta per fare il lavoro necessario in grado di risolvere il problema.
Un supervisore eccellente rimane motivati e sotto-controllo anche in condizioni difficili e trattare. Quando gli altri sono arrabbiato o turbato, un manager rimane in controllo. Tiene il suo occhio e la mente alla meta, il risultato del loro lavoro. A volte, a mantenere la motivazione, un supervisore deve smettere di combattere il cambiamento e trovare un modo per accettarla.
Siate assertivo senza apparire arroganti o supporti invadenti alloggiati sotto controllo. Un uomo ha detto che mentre lui non si sentiva sicuro di sé, ha agito come se avesse dovuto. Essere assertivi significa un sacco di fiducia e di agire positivamente. Sviluppare buone capacità di comunicazione e negoziazione aiuta a essere assertivo, fiducioso e di successo
Una volta che le autorità di vigilanza possono e gestirsi, allora possono a loro volta essere responsabile di altri
Fonti: ..
1. “Procrastinare – UIUC Counseling Center,” http://www.couns.uiuc.edu
2. “Trattare con interruzioni,” OnlineOrganizing.com
3. “Gestione del tempo:? Riesci davvero il momento” BusinessTown.com