Con ordinazione online
il ministro ordinato
Così avete deciso di diventare un ministro ordinato o pastore ordinato. Ci sono così tante cose che passano per la mente, spesso non sanno da dove cominciare. Come posso essere un pastore? Come posso essere un ministro. Non ho avuto in seminario? Che cosa è un ordinazione online? E ‘l’ordinazione online legale? Che dire di essere un pastore cristiano o ministro cristiano.
La Bibbia insegna che ogni figlio di Dio è un sacerdote e c’è solo un sommo sacerdote, Gesù Cristo. “Ma voi siete la stirpe eletta, il sacerdozio regale, la nazione dedicato, e un popolo pretesi da Dio per se, per annunciare il trionfo di colui che vi ha chiamati dalle tenebre alla sua ammirabile luce. Ora il popolo di Dio è, che la misericordia una volta non erano il suo popolo, per sua misericordia una volta, hanno ora ricevuto “(1 Pietro 2: 9-10). Questo passaggio ci dice che tutti dobbiamo condividere la Buona Novella del Vangelo. Ma significa che dovremmo essere tutti i pastori? Ministri?
Se leggiamo in Efesini 4:11 “Egli ha dato se stesso alcuni come apostoli, altri come profeti, altri come evangelisti, altri come pastori e maestri”
Beh, se semplice voglia di condividere la Vangelo, allora si sta facendo quello che tutti supponiamo di fare.
Che cosa è un ministro? Qual è la differenza tra un ministro ordinato ordinata o pastore? In tutta la Bibbia troviamo il ministro parola, ma è spesso usato come un verbo che significa prendersi cura. In Col trovare il ministro parola e se si guarda la parola greca originale significa un servo come cameriere, ma anche un insegnante cristiano e pastore. Quando si guardano le diverse versetti della Bibbia per la parola deriva dal greco pastore poimen parola “pastore” Questo significa “una persona che protegge, guide o cura per una persona o un gruppo di persone.” in modo che significa una persona che tende ai bisogni degli altri e può essere una persona che è in carica come un sovrintendente.
Quindi, in sostanza, entrambi possono fondamentalmente significare la stessa cosa. Mi considero un pastore che aiuta gli altri della Bibbia, un predicatore.
Allora, perché ho bisogno di diventare un ministro ordinato? Bene diamo un’occhiata a questa domanda. Al fine di predicare e servire il nostro Signore che è importante avere una solida formazione della Sua Parola, la Bibbia. Ora, la Bibbia dice anche che un ministro o pastore è qualcuno che è irreprensibile o qualcuno che non porterà vergogna al titolo di parroco. È inoltre necessario essere una persona che gestisce la casa, si può insegnare e non un nuovo convertito.
La Bibbia ci dice anche che dobbiamo rispettare le leggi del nostro paese. Ebbene, in questo paese per fare cose come matrimoni, avviare una chiesa o ministero, carcere o ministero ospedale devono essere autorizzati o ordinati.
Così ora sappiamo perché cattedrali e pastori hanno partecipato al seminario. Per comprendere la Parola di Dio e per assicurarsi che essi non erano nuovi convertiti.
Quando pensiamo Ordinati Pastori o ministro ordinato o ministri licenza, come i cristiani dovrebbero essere qualcuno che ha dimostrato di avere una forte conoscenza biblica e non sono “nuovi” cristiani.
Così, alla fede cristiana, qualcuno può essere ordinato on-line? Sì e No. Si può partecipare a un webinar e dopo il completamento dei corsi richiesti ordinato? Penso che sia un sì definitivo e un ottimo strumento per Internet. Ora, che dire di quei programmi che hanno la gestione immediata o licenze Shepherd istantanei. Essa può essere legale, ma non credo che siano biblici affatto.
anche io non credo che molte chiese sarebbe davvero voglia di assumere qualcuno che semplicemente pagare la tassa di essere un pastore.