Perché le donne pagati per diventare Madre surrogata?

Sembra che ci sia un sacco di equivoco pubblico quando si tratta maternità surrogata e la compensazione.

Perché le donne sono pagati per agire come una madre surrogata? Sì, in molti casi lo fanno. Ma questo non significa che l’enorme sacrificio e dono maternità surrogata è.

Una donna che decide di diventare un sostituto passa attraverso un regolare e bassi di una normale revisione di gravidanza, ma oltre a questo, si è sottoposto a molti più passaggi rispetto alla maggior parte delle donne che hanno avuto figli Non hanno mai esperienza.

Quando una donna decide di diventare una madre surrogata gestazionale, lei deve subire molte prove invasivi prima che la procedura può anche iniziare. Lei è anche necessario andare in non meno di quattro mesi di iniezioni quotidiane e settimanali, per preparare il corpo per la gravidanza e il suo mantenimento.

Se la procedura non funziona? Tutto comincia di nuovo con più colpi, più appuntamenti e più test.

Può essere costretto a perdere il lavoro, feste di famiglia, e anche mettere i loro figli in asilo nido mentre frequentava visite mediche obbligatorie e viaggiare centinaia di. miglio per i processi

Si può finire con i multipli: i gemelli, triplette o più, nel tentativo di aiutare un’altra famiglia. Questo può rendere il medico ha ordinato riposo a letto per settimane o mesi, anche in un momento. Questo può anche richiedere un intervento chirurgico per fornire i bambini quando lei non ha mai imposto ad un intervento chirurgico.

Si può essere necessario per consentire una promozione sul lavoro, o una promozione per il marito, perché lei è legalmente in grado di lasciare il loro stato di residenza fino surrogazione è completa.

La sua famiglia e la sua vita diventa essenzialmente in attesa per più di un anno alla volta, nel tentativo di aiutare un’altra famiglia per iniziare una famiglia propria.

maternità surrogata Perché ci dovrebbe essere compensata? Onestamente sarebbe molto difficile per la maggior parte dei sostituti per poter fare questo tipo di sacrifici su base giornaliera per un periodo prolungato di tempo senza la capacità di essere compensata.

Parte del problema, e l’idea sbagliata di oggi è quello che i media hanno fatto a gonfiare la percezione del pubblico di quanto viene pagato una madre surrogata. I rapporti che circolano che le madri surrogate ricevono più di $ 50.000-100.000 di rimanere incinta a un’altra persona.

Questo è semplicemente falso.

Ogni viaggio sostituto può costare molto denaro, ma la maggior parte delle cliniche renderanno trapianto di embrioni e agenzia di prova per la gestione della corrispondenza e accordo di maternità surrogata, la consigli per assicurare che tutto è legale, medicine e spese mediche per il sostituto incinta e mantenere il suo stato di gravidanza, e, infine, il surrogato.

In generale, un rimontaggio sarà pagando molto meno di tutti gli altri. Tenendo conto del tempo di una madre surrogata ha speso per il viaggio, lei fa solo pochi dollari all’ora.

In effetti, se un sostituto semplicemente voluto “fare soldi” sarebbe meglio diventare un servizio clienti persona di vendite in un negozio nel centro commerciale.

Ma questa è la bellezza del mondo dei replicanti. Così molte donne sono disposti a mettere la loro vita in attesa di aiutare un’altra famiglia, e la compensazione non è il fattore di guida.