Tutto meravigliarsi se sono abbastanza per fare un luogo positivo nei blog blogosfera. Siamo pubblichiamo troppo? Stai leggendo qualcuno? Ne vale la pena di andare avanti, quando tutti sembra fare? Recentemente ho fatto una ricerca su chi è il blogging, e che si sta leggendo. Se non vi siete resi conto che, negli ultimi dieci anni, la crescita del blogging è davvero sorprendente.
Nello stesso decennio è cresciuto 1.500.000-75.300.000 blog blog in più di 120 lingue diverse in tutto il mondo, con 100.000 nuovi blog vengono creati ogni giorno – e questo è solo quelli pubblicati nel WordPress
piattaforma
Se guardate Tumblr come piattaforma di blogging, ha più di 170 milioni di blog e circa 76 miliardi di messaggi inviati. Queste cifre sono incredibili, soprattutto quando viene aggiunto Blogger, Typepad, etc. E pensare che, 10 anni fa, si erano preoccupati solo un milione di altri scrittori sul mercato! Fa pensare – come scrittore – è qualcuno là fuori prestando attenzione ai blog, già, o sono diventati Passe? In realtà vale la pena di guardare questo come un sistema di gestione dei contenuti più? L’ubiquità dei blog li ha resi immuni ai lettori? In primo luogo, vediamo perché il vostro blog è così importante per il pubblico di lettori:
La gente del blog sulle sue passioni: animali, vestiti, gossip film e ricette. La sua popolarità è dovuta alla passione dello scrittore, non il genere si sta scrivendo. Se sei business blogging la stragrande maggioranza della scrittura on-line sono di questi passatempi sociali, nessuna azienda, quindi se si è sicuri la tua passione per le foglie soggetto, il numero di lettori che sono alla ricerca di informazioni si forniscono in particolare, continuare a leggere le vostre parole, a causa dei sentimenti che sono scritte. Se sei entusiasta dell’idea, voglia di trovare altre persone che condividono la tua passione. So che scrittore.
Molti scrittori non hanno una previsione di quello che si sta scrivendo, e presto lasciare la regolare pubblicazione. La maggior parte di questi blog non hanno avuto un posto negli ultimi tre mesi, molti negli ultimi sei, e quasi il 20% l’anno immediatamente dopo il suo ultimo messaggio. Personalmente, trovo che la mia data di imminente pubblicazione fa parte della passione che mi spinge a scrivere su base continuativa. Se siete in attesa di un posto di lettore, presto perdere interesse se non avete visto un annuncio in pochi mesi. Mi chiedo come molti messaggi iniziano con: “So che è passato molto tempo dal mio ultimo post …”. Troppo tardi – il numero di lettori hanno spostato
Guarda come aziende Fortune 500, Via mega-catene e megastore hanno blog sui loro siti .. Da un prospettiva di business, ognuno sta facendo, quindi, deve mostrare il valore per le aziende che hanno “contatori” per ogni centesimo in movimento attraverso la società. Mi chiedo se questi geni hanno calcolato che la contabilità è la passione che funziona, piuttosto elementi di intestazione per le vendite?
Blogging avrà sempre un futuro, ma ricordate che non è tanto il contenuto quanto i sentimenti che sono scritte. Si sta scrivendo che porta le persone indietro, vi distingue dagli altri, sia nella tua nicchia, e la blogosfera nel suo complesso. E ‘l’atto di blogging è in questione, solo la sua passione, il contenuto e la frequenza.