Sono stato in questo viaggio d’affari a tempo pieno per circa 1,5 mesi e ho imparato molto. Penso che la parte più difficile del viaggio attualmente dirige me. Vedete diventando un imprenditore non è per i deboli di cuore. Non per coloro che vogliono vedere risultati rapidi. Se si guarda a Facebook, allora crederete così tante persone stanno facendo un sacco di soldi durante la notte e non è vero. La gente vede solo quello che vogliono vedere, e non vedono le loro lotte. Molte delle lotte che si faccia come un imprenditore mente.
Voglio condividere con voi qualche chiave che ho imparato da quando sono diventato a tempo pieno cose imprenditore. La mia speranza è che questo vi aiuterà a sapere cosa aspettarsi, non sa quello che non sa.
1. Il loro viaggio è il viaggio. Non confrontare te stesso con il passo di qualcun altro. Non sai i sacrifici che qualcun altro ha fatto per arrivare dove sono. Seriamente, non so nemmeno se sono dove dicono di essere. Gli fu data una visione e uno scopo per un motivo. Si può anche bisogno di passare attraverso più test o lezioni prima di arrivare a ciò che il Signore ha promesso quando Egli ti ha dato quella visione. Essere pazientare. Conservare nella preghiera e fargli guidare te.
2. avete bisogno di più soldi, allora si pensa. I vostri risparmi stanno andando veloce, e nel complesso abbiamo sottovalutano la quantità di denaro che pensiamo abbiamo bisogno per sopravvivere. Anche sopravvalutare quanto pensiamo di poter tagliare una volta che smettono di funzionare. Fidati di me. Se siete stati in un viaggio di finanze personali, allora probabilmente già tagliato molto. E ‘più difficile di quanto si pensi di tagliare ancora di più.
3. essere realistici su ciò che si può fare un giorno. Identificare gli elementi di maggiore priorità che porterà avanti la loro attività all’inizio della settimana. Utilizzare questo elenco per eseguire i loro compiti di maggior valore per eseguire ogni giorno. Prendi il fatto scuse.
4. Trova normale. Penso che questo sia molto importante perché si sente tanto parlare imprenditoriale – gli imprenditori non dormono mai, perché il sonno quando sei morto. I datori di lavoro funzionano solo nelle loro imprese, e non fare nulla di più. Queste idee non sono semplicemente vere. Come imprenditore tuo cervello è sempre pensando al progresso del vostro business, ma se non si prendono il tempo e lo spazio per dormire, creare ricordi, o godere del tempo con i vostri cari, allora come si può avere tutto per dare il vostro business ? Se sei bruciato fuori allora come si può essere creativi abbastanza o hanno abbastanza energia per far crescere il business?
5. Ogni persona è un amico di voi ora non sosterrà il suo nuovo percorso e va bene. Noi pensiamo che solo perché qualcuno ci ha incoraggiato in passato allora saranno incoraggiano e ci sostengono in futuro. Quella realtà è dolorosa, perché pensiamo che le persone più vicine a noi ci sono per noi attraverso idee e male, ma a volte questo non è semplicemente il caso. Ricordate che non ha nulla a che fare con voi. Ognuno non ha intenzione di entrare nel loro viaggio.
6. I sacrifici sono inevitabili in questo viaggio e, talvolta, quei sacrifici sono rapporti. Dovete essere disposti a rinunciare a qualcosa per ottenere qualcosa, ma si consolava con il versetto in Marco 10: 29-31
“In verità vi dico,” Gesù rispose: “nessuno che abbia lasciato casa o fratelli o sorelle o madre o padre o figli o campi per me e il Vangelo non riuscirà a ricevere il centuplo ora, in questo momento, case e fratelli e sorelle e madri e figli e campi, insieme a persecuzioni, e nel secolo a venire la vita eterna. Ma molti che sono primi saranno ultimi e gli ultimi i primi “.
7. La disoccupazione potrebbe non essere disponibile per voi. Crediamo che i servizi di disoccupazione sono a disposizione per alleviare l’onere finanziario di non lavorare, però, il governo cerca motivi per non pagare.
8. La visione è la chiave, ma l’azione basata sulla visione è migliore. Eventuali passi per raggiungere la vostra visione è preso, la sua visione è solo un sogno.
9. Non ci sono lezioni di fallimento. Quando qualcosa non funziona, cercare le lezioni del fallimento. Molti dei nostri più grandi lezioni provengono da imparare che cosa non funziona.
10. Come è perduto se si lascia o non tentare. E ‘facile prendere la strada più trafficata, ma se si prende la strada più trafficata, quindi si perde la possibilità di essere veramente straordinario.
11. Ci saranno sempre delle idee. Scegli il meglio con le migliori prestazioni e concentrarsi su quelli.
12. Abbiate fede. La paura e la fede non possono esistere simultaneamente.
13. Non si può farlo da solo. Non fare l’errore di credere che è possibile realizzare i tuoi sogni da solo. Se si pensa di nuovo sopra la vostra vita, ci sono sempre persone che parlavano una parola gentile o lo hanno aiutato lungo il suo cammino. Ammettere hai bisogno di aiuto di consiglieri, allenatori, consulenti, amici, o avvocati non necessari. Essa mostra la forza nella conoscenza dei propri limiti e sapendo che voi stessi circondano con altre persone che la pensano che possono fare più di quanto mai pensato possibile.
non si può mai essere preparato per l’imprenditoria e non c’è mai un momento giusto per iniziare. La più grande cosa che vi serve è la fede e la preghiera. Con la fede tutte le cose sono possibili, ma non si può avere paura e la fede, allo stesso tempo. Tutto quello che puoi fare è ascoltare dove Dio si muove e si basa sul viaggio. Spero che queste lezioni vi aiuteranno lungo il percorso di imprenditorialità.