Ricordi d’infanzia dei Giochi

nostalgia è sempre un buon modo per trascorrere una giornata noiosa. Sono sempre lieto di pensare quello che è stato vecchi tempi felici e ogni volta che mi sento depresso e sopraffatti dalla complessità della vita moderna. Forse la vita è complessa, da allora, quindi mi limiterò a attribuire questa sensazione di pressione e di essere sopraffatti fino all’età adulta. Tutto era così semplice e facile quando si è giovani. L’unico problema che ho è che sarà finire il lavoro in modo da poter andare a vedere il loro cartone animato preferito in TV o quando tua madre comprerà il vostro gusto di gelato preferito.

Essere giovane è stato anche un momento molto magico. Giocattoli sarebbero diventati amici molto personali e confidenti. Babbo Natale sta riempiendo le loro borse con i giocattoli e da qualche parte là fuori un mago sta preparando la sua pozione che potrebbe dare il potere di volare. Nessun bilancio familiare di preoccuparsi. Non ci sono tasse governative da pagare. No disordinata vita sentimentale intricata ordinare. Nessuna pressione alta o di zucchero nel sangue contano per tenere traccia. Come dice la canzone, è così bello essere giovani allora!

Sfortunatamente, non possiamo tornare indietro le lancette del tempo, così ho trascorso un’altra giornata sognando di mia infanzia. Ho un sacco di bei ricordi in quel momento. Mio padre smesso di comprare i miei giocattoli quando avevo sette anni e sono rimasto bloccato con i libri della serie Ladybird invece. E ‘stato bello coz favorito in me l’amore per i libri. Ho raccolto un sacco di libri da laurea Serie coccinella come il sempre popolare serie di Harry Potter. Ma nonostante l’amore per la lettura e la mancanza di giocattoli che non ha impedito di giocare mi. Mi piaceva giocare vestire i giochi con i miei amici d’infanzia. Vestire i giochi giocati ovunque e vestire tutti. Vestire i giochi ci portano in luoghi lontani dove si intende che le principesse erano qualche paese straniero. Vestire i giochi anche reso possibile per noi diventare fate, esploratori, ballerini, fantasmi, streghe e tutto quello che si poteva raggiungere. In qualche modo penso a causa di questo, uno dei miei amici è diventato uno stilista e uno sta studiando cinema. Parlare di erba creatività.

In questi giorni le ragazze sono facili. Possono giocare vestire i giochi nel comfort della propria casa. Tutto quello che dovete fare è sedersi davanti a un computer e cercare alcuni siti, come i giochi di Bratz o Barbie. Vestire i personaggi si giustifica soltanto del mouse conoscenza clic. Anche se ha vita facile ora, preferisco ancora i bei vecchi tempi. E ‘interattivo e favorisce la costruzione di relazioni tra i bambini. Le ragazze che giocano con che molto tempo? Sono ancora i miei migliori amici in questo momento e che ha aiutato ad andare oltre un sacco di momenti difficili nella mia vita.

Continua la lettura su Laprimainfanzia.it