Top 5 posti per vendere online gratuitamente

Se hai un sito web, un negozio online o un blog – poi si sa che il marketing è molto importante. Con il World Wide Web, la domanda è: dove iniziare quando si cerca di ottenere l’esposizione e vendere i vostri prodotti on-line? Beh, non è così difficile o costoso come può sembrare.

Ci sono diversi modi per “libero” può effettivamente iniziare a commercializzare il tuo sito e prodotti. Provate alcuni di questi:

1. classificato

Non ci sono diverse directory annunci gratuiti, come Craigslist, Kijiji, Classifieds.co.uk, preloved.co.uk, adtrader, Facebook adoos mercato dove è possibile inserire annunci gratuiti per i vostri prodotti e servizi annunci ancora.

2. Blog

I blog sono ottimi modi per ottenere informazioni al pubblico circa la vostra azienda, servizi e prodotti. Quando si scrivono gli aggiornamenti generali di blog su questioni attinenti alla tua nicchia, è possibile ottenere l’esposizione prezioso e ottenere molti utenti fanno clic per saperne di più su di te. I blog sono anche gratis – check out WordPress e Blogger

3 .. YouTube

Certo, YouTube è pieno di video e musica scherzo adolescente, ma che ci crediate o no, YouTube sta diventando una delle vie più famose per la pubblicità on-line e di prodotti promozionali. Questo non solo consente agli utenti di visualizzare un prodotto attualmente in uso, ma permette all’utente di connettersi con voi in un modo tradizionale di marketing online non è così. Allora date un’occhiata su YouTube e imparare ad andare virale con i loro prodotti!

4. Forum

Usando forum online può aiutare a raggiungere il tuo target di riferimento. È semplice come trovare forum che riguardano la tua nicchia e commentare o dare consigli in questi forum. No spam forum con informazioni inutili – contribuiscono pena contenuto, significativo. Inoltre, i forum di solito contengono una sezione del mercato per vendere la loro merce.

5. L’art sviluppo

Il mondo di articoli online possono aumentare notevolmente il traffico al tuo sito web. Non importa quale sia la tua nicchia di mercato ha sicuramente una certa esperienza nel loro campo. Perché non usare questa esperienza per aiutare gli altri? Questo è duplice: 1). E ti permette di diventare la voce degli esperti 2) Portare più traffico, perché la gente vuole sapere e imparare ad andare al loro sito web

Dal marketing online non è difficile. Come cresce il vostro business e si guadagna di più l’esposizione e le entrate, si può poi passare in altri canali di marketing. Ricordate, in un primo momento un po ‘di marketing è meglio di niente.