ASP.NET Hosting – Pro e contro

La decisione su una piattaforma di hosting per il vostro sito web può essere un processo complicato e confuso, soprattutto se si ha intenzione di integrare la connettività dati e pagine web dinamiche all’interno del tuo sito. Con le tecnologie competitive disponibili tra cui scegliere CGI, PHP, Perl e ASP.NET hosting può lasciare grattarsi la testa. Il mio obiettivo qui è quello di descrivere i pro ei contro di utilizzare ASP.NET ospita il sito web.

Qual è ASP.NET???

Microsoft entrato nell’arena di siti web dinamici con ASP (Active Server Pages) circa un decennio fa. ASP ha permesso di “attivamente” cambiare le pagine web servono il cliente in base alle loro esigenze. ASP funzionava (e funziona ancora) bene per il web design di base. Richiede un server Microsoft IIS e le licenze necessarie. ??

ASP.NET è prossima evoluzione di Microsoft per i server web alimentati. Invece di modificare per aggiungere nuove funzionalità ASP, ASP.NET è una rassegna completa che fornisce un’interfaccia di programmazione che consente agli sviluppatori che hanno familiarità con altri strumenti per lo sviluppo client-server basato su Microsoft Visual Basic e il codice per la connessione internet. I principali fornitori di hosting che supportano le tecnologie .NET tipicamente supportano sia ASP.NET 2.0 e ASP.NET 3.5. ??

di hosting ASP.NET consente agli sviluppatori che si stanno sviluppando in tutto il mondo client-server in modo semplice e senza soluzione di continuità trasferire le loro competenze per Internet. Gli sviluppatori che sono stati sviluppati in C ++, Java o Visual Basic possono utilizzare componenti esistenti per lavorare con le vostre pagine web ASP.NET e moduli web. Questa funzionalità è stata notevolmente migliorata nella sua ultima versione, ASP.NET 3.5 di hosting. ??

Inoltre, gli strumenti di sviluppo e integrazione di database creati per ASP.NET è stato progettato per essere molto facile da usare. Mentre gli sviluppatori sono ancora in grado di utilizzare la loro programmazione “hard core” può anche utilizzare WYSIWYG (ciò che vedi è quello che ottieni) editor HTML per rendere le pagine web in via di sviluppo ancora più facile. Se si utilizza Microsoft Access come un database, hosting e ASP.NET 2.0 ASP.NET 3.5 di hosting ridurre significativamente i tempi di sviluppo. ??

Quali sono i costi aggiuntivi per ASP.Net Hosting ??

Questa maggiore funzionalità ha un prezzo. Mentre la maggior parte delle società di hosting affidabile supporto ASP.NET hosting, i requisiti di licenza aggiuntivi aumenteranno i costi mensili in media di cinque dollari al mese. Tuttavia, se si prevede di spendere molto tempo per sviluppare e ha già una vasta esperienza di programmazione basato su Microsoft, questo costo sarà trascurabile rispetto al tempo si risparmia. ??

Se non si dispone già di esperienza nella programmazione di Microsoft, che ospita ASP.NET probabilmente non è la scelta migliore. L’ampia gamma di software libero e di ambiente di hosting opzioni disponibili può risparmiare i vostri soldi. Considerare PHP o CGI proprietà basata su un server Linux. La maggior parte delle società di hosting che offrono alloggio Asp.NET Linux ha anche opzioni disponibili a un prezzo ridotto.