¿Bisogno Web Hosting Managed Web Hosting o in comune?

Non ci sono molte scelte differenti da fare quando si tratta di scegliere il miglior tipo di web hosting per le vostre esigenze particolari. Web hosting condiviso è di gran lunga il più popolare tipo di web hosting, ed è ideale per la maggior parte dei siti web. Tuttavia, molti siti web, come quelli ad altissimo traffico o formare i quali la sicurezza delle informazioni sensibili è di estrema importanza, gestito web hosting potrebbe essere solo una soluzione migliore.

Web Shared Hosting

Per i siti web più piccoli, l’acquisto di un server o di pagamento di leasing un server dedicato sarebbe una spesa inutile e molto significativo. Web hosting condiviso è una soluzione di web hosting a basso costo ed efficace per la maggior parte dei siti più piccoli. Questo tipo di alloggio è indicato come web hosting condiviso, semplicemente perché lo spazio diversi siti web condivisione su un singolo server web hosting.

server host Web sono grandi e potenti, e hanno abbastanza spazio e di capacità di larghezza di banda per ospitare più siti web con facilità. Quando si seleziona l’opzione di hosting condiviso, si acquista un pacchetto da una società di web hosting che include una certa quantità di spazio e banda sul server della società. Questa opzione consente ai proprietari di siti web di godere la potenza di un potente web server di hosting, senza pagare più del necessario.

Il numero di altri siti con cui condivide il suo sito un host web dipende dalla dimensione e di larghezza di banda requisiti di ogni sito web con la capacità del server. Mentre il vostro contratto di web hosting condiviso include una quantità sufficiente di spazio e banda per le vostre esigenze, non devi preoccuparti di rimanere a corto di spazio in un ambiente condiviso.

Se il tuo sito cresce più velocemente del previsto, e troverete che è superando contratto di hosting corrente. È sempre possibile negoziare con la vostra società di web hosting per aggiungere ulteriore spazio e di capacità di larghezza di banda per la corrente del contratto di hosting condiviso. Un’altra opzione è quella di passare ad un più alto livello di hosting web, che potrebbe significare ottenere un server dedicato con Managed Web Hosting.

Web Managed Hosting

I siti web che si occupano di informazioni riservate molto sensibile, oltre a ricevere un sacco di traffico sono più adatti per web dedicato ambiente di hosting hosting condiviso. Con il web hosting dedicato, il vostro sito non condivide un server con altri siti web. Un server di hosting web è dedicato specificamente al tuo sito web.

La maggior parte delle aziende che necessitano della capacità di un host web dedicato decidono di andare con un web hosting soluzione gestita. Questo perché la direzione effettiva e gestione di un host dedicato può richiedere molto tempo. Se il proprietario di un sito web selezionare un’opzione di hosting gestito, lui o lei diventa responsabile di tutti gli aspetti della manutenzione del server web hosting. La gestione di un servizio di web hosting è molto lento, e coinvolge tutto dalla manutenzione quotidiana dei problemi di sicurezza.

Coloro che operano grandi siti web sono di solito impegnati in altre attività, e vale la pena di creare il vostro accordo per ospitare società di web hosting è responsabile della maggior parte delle attività associate alla gestione l’host dedicato. Un’altra opzione per la gestione di web hosting è semplicemente assumere un’organizzazione esterna per gestire le attività associate alla gestione di server web hosting.

Prendere una decisione

Se il tuo sito è grande abbastanza per avere bisogno di un web hosting dedicato, è sicuramente nel vostro interesse di andare con hosting gestito invece hosting gestito a meno assumete un esperto nel mantenere il server che ha il tempo di gestire il grande compito di mantenere il vostro server web.

Tuttavia, prima di decidere di investire in hosting gestito, è nel vostro interesse per vedere se web hosting condiviso si adatta alle vostre esigenze. Web hosting condiviso è significativamente inferiore rispetto alle opzioni di hosting dedicato. Ricordate che di hosting condiviso è sufficiente per la maggior parte dei siti, in modo da non prendere scapito di hosting gestito, se non necessario.