Come configurare Google Apps Email

Per circa un anno ho deliberare sull’impostazione mia e-mail in applicazioni Google. La maggior parte del mio lavoro è gestito utilizzando le applicazioni di Google, quindi sono un convertito a un punto, ma ero preoccupato per la mia e-mail in movimento. Credo di essere utilizzato per Outlook. Non ho bisogno avuto preoccupato perché la sua attuazione è stata così facile.

Se avete deciso di passare a Google Apps, ma sono nervoso per la sintonizzazione, questo articolo vi aiuterà attraverso il processo.

Passo uno – Compilare la domanda

Per prima cosa è necessario compilare la domanda. Se siete una famiglia, o un utente organizzazione no-profit privata che può utilizzare le applicazioni di Google gratuitamente. Le aziende possono avere un periodo di prova e quindi il costo è di € 50 a persona per anno. Mettete questo nel tuo browser google.com/apps/intl/en/business/index.html per accedere alla pagina per iniziare a compilare l’applicazione.

Il primo passo chiede di aggiungere il nome di dominio. Se non ne avete uno, è possibile acquistarne uno tramite Google e che farà tutto per voi. Una volta che il dominio viene aggiunto clic su “Start” e sarete portati ad un modulo da compilare. Se l’informazione è accettato sarai portato al cruscotto

Fase due -. Attiva la tua email

possono ora utilizzare l’URL che Google automaticamente per voi, ma si può anche fare il vostro proprio. Per attivare l’e-mail si deve andare alla pagina di configurazione e-mail in cui si avrà due opzioni, una “creare account utente” o “cambiamento record MX”.

Creare account utente

Se avete qualsiasi account di posta elettronica per il tuo dominio questo è possibile impostare tutti in su. Quindi, se si ottiene email come info @, contact @ nomeutente @ e questo è dove si inserisce il nome utente, nome e la password completa.

cambiare il MX

record

Questo è dove ho pensato che sarebbe stato complicato, ma molto semplice. Record MX dimostra che la società gestisce e fornisce le email quindi sarà necessario modificare questi dettagli a Google in modo che Google in grado di gestire e-mail. Ci sono istruzioni semplici Google per aiutare con questo. È semplicemente scegliere il servizio di hosting dall’elenco a discesa e da lì si ottengono le istruzioni su cosa fare dopo. In sostanza, si deve andare al pannello di controllo hosting e cancellare tutti i record MX e mettere il seguente in atto:

Priorità: 1 a: ASPMX.L.GOOGLE.COM

Priorità: 2 a: ALT1.ASPMX.L.GOOGLE.COM

Priorità: 3: ALT2.ASPMX.L.GOOGLE.COM

Priorità: 4: ASPMX2.GOOGLEMAIL.COM

Priorità: 5: ASPMX3.GOOGLEMAIL.COM

Priorità: 6: ASPMX4.GOOGLEMAIL.COM

Priorità: 7: ASPMX5.GOOGLEMAIL.COM

Molti settori utilizzano cPanel e la modifica dei record MX si trovano sotto l’ingresso MX. Se non siete sicuri di dove cambiare i record MX dovete contattare il proprio fornitore di hosting. Se non si consente queste modifiche sono fatte, dovranno muoversi eserciti. Una volta che questi record sono cambiate, è necessario attendere 24 ore prima di tutta la posta viene consegnata al momento giusto.

e il gioco è fatto. È ora possibile accedere alla posta elettronica da qualsiasi browser su qualsiasi computer o dispositivo mobile in qualsiasi parte del mondo.