Come progettare una grafica mozzafiato che sono completamente ottimizzati per WordPress con PicMonkey

Con l’aumento della domanda, più semplice da utilizzare le tecnologie stanno colpendo il mercato oggi. E ‘incredibile come Photoshop e Illustrator stanno diventando un ricordo del passato per il graphic designer media. Non c’è mai stato un momento migliore nella storia per i principianti di creare belle immagini per il Web con il drag and tecnologia drop. PicMonkey e Canva sono alcuni dei molti programmi di grafica che appaiono sul web ultimamente. Naturalmente, Photoshop e Illustrator sono ancora il re quando si tratta di disegni perfetti pixel complessi. Ma per il vostro progettista medio che cerca di creare immagini rapidi per il blog, questi nuovi strumenti stanno diventando molto pratico.

Lo scopo di questi strumenti è estremamente facile per chiunque di creare una grafica mozzafiato senza utilizzare software complessi fare il lavoro. Con così tanti imprenditori avviare imprese su Internet oggi, è molto importante per avere il diritto a sua disposizione per sviluppare pubblicazioni colpisce blog per una frazione degli strumenti di costo. Insieme con il blogging, branding è così importante quando si tratta di crescita del business. Ecco perché abbiamo un drag and drop editor grafico è pratico per il vostro marketing media on-line.

Time Management

La gestione del tempo è uno dei compiti più importanti che si concentrano su come un imprenditore. Sono sempre alla ricerca di una migliore e più veloce per accelerare la produzione dei miei strumenti della campagna di marketing. E attraverso questa serie si impara ad usare un sacco di grandi strumenti per il vostro business che possono essere implementati rapidamente!

Ci sono tanti motivi per utilizzare Picmonkey per il vostro business.

& bull; Creazione di lavoro sociale nella vostra bacheca di Facebook con le immagini.

& bull; L’uso di immagini in Twitter come un modo per catturare l’attenzione dei suoi seguaci.

& bull; Progetti offerto le immagini del tuo blog, che sono professionali e pertinenti.

& bull; Branding te stesso con grafica unica sul tuo sito web WordPress.

& bull; Fare mockup logo rapidi per i vostri clienti a scegliere.

E la lista continua …

utilizzando le immagini con WordPress

WordPress è il principale CMS sul mercato che è ricco di funzionalità e facile da usare la stessa tempo. Ecco perché molti venditori nessuna tecnologia stanno facendo il passaggio. Ha usato per essere molto costoso per ottenere la sua visione attraverso Internet, anche con uno sviluppatore professionista. Ma con WordPress, si può sostanzialmente creare qualsiasi tipo di sito web il tuo piccolo cuore desidera in pochi clic del mouse. (Beh, va bene, forse un paio di click sta spingendo). Ma questo è davvero la bellezza di WordPress. E ‘veloce, affidabile, e consente di risparmiare un sacco di tempo con tutti i temi pre-progettati che sono disponibili sul mercato da scegliere.

Ora WordPress è davvero un meraviglioso strumento da utilizzare per il web design. Ma c’è un altro lato intero che i principianti il ​​tempo per la ricerca sono prese, e che è l’ottimizzazione. La maggior parte dei principianti acquistare un oggetto e installarlo, quindi iniziare ad aggiungere le immagini per il web per scopi di identificazione e di stile. Questo va bene e dandy, ma ricordate che come qualsiasi altro software web, le immagini occupano molto spazio sul sito. Allora perché WordPress migliori pratiche “comprendono l’ottimizzazione di tutte le immagini per il web

KRAKEN -. Image Compressor e ottimizzatore file

Sto usando WordPress per 4 anni e ho notato che il miglior strumento di immagine ottimizzatore assoluto è Kraken. Non solo rende le tue web immagini pronte, ma comprime anche la dimensione del file fino al 70%. Questa è una grande vittoria per un sito che richiede un sacco di immagini per adattarsi al design. Kraken è uno strumento gratuito in atto che può essere utilizzato senza pagare un centesimo. Opzionalmente, è possibile acquistare il servizio premium che vi permetterà di comprimere grandi tipi di file. Si tratta di uno strumento indispensabile per i siti aziendali, ma per i siti web dei media, la versione gratuita dovrebbe funzionare bene.

KRAKEN WP PLUGIN

Kraken ha anche un plugin per WordPress può caricare sul sito che è completamente integrato con la libreria multimediale WP. Ricordati quello che ho detto sulla gestione del tempo? Beh, questo è il motivo perfetto per ottenere la versione a pagamento per il tuo sito. Una volta installato il plugin sul tuo blog, sarete in grado di ottimizzare le immagini in diversi modi. Si può fare l’ottimizzazione di massa, o ottimizzare singolarmente le immagini. Ho usato un paio di directory plugins WordPress e Kraken prende l’oro a mio parere. E ‘davvero un ottimizzatore di immagini di ultima generazione per la maggior parte dei tipi di file.