Come progettare WordPress Themes

La prima cosa che si dovrebbe prendere in considerazione quando si impara a progettare temi WordPress è se o non sanno come utilizzare i fogli di stile CSS o per brevi. CSS è il collante centrale che determina come qualsiasi tema WordPress è senza questa conoscenza di base, avrete problemi. Se siete nuovi a CSS, non temere, siamo in grado di offrire una consulenza solida.

Il modo migliore per progettare temi WordPress (parlato come qualcuno con 50 WP siti sotto la mia cintura) davvero usare un altro modello come base. Ricerca tra la directory di template gratuiti su WordPress.org e trovare un modello che è abbastanza vicino al loro stile di design. Scaricare e installare sul proprio sito di prova. Mentre ogni modello è unico, di solito hanno la stessa struttura di base. Per verificare l’uscita del suo primo numero, provare a utilizzare il TwentyTen modello predefinito installato con WP sì

Quasi tutti i temi di WordPress sono costruiti come segue -. Un modello di pagina di indice inserisce in quanto solo i file di intestazione nella barra laterale e il piè di pagina PHP. File di intestazione di solito hanno un certo grado di personalizzazione per loro, che collega il foglio di stile, con elementi di design personalizzati per logo o marca elementi. Quasi tutti i soggetti WP3 sidebar sono gli stessi, mentre i file php piè di pagina anche avere un po ‘di personalizzazione per loro. La modifica di questi file può essere abbastanza facile se si sa HTML di base. Basta essere sicuri di mantenere backup frequenti in modo da poter tornare indietro di un passo in caso di fare un errore. In generale, si possono fare alcune HTML e CSS modifiche strutturali di base a questi file senza molto sforzo.

La maggior parte del vostro lavoro sarà nel file CSS. Questo è dove mettere i vostri colori, dimensioni dei caratteri e spaziatura generale. Un modo semplice per sapere che lo stile particolare, è responsabile di una specifica impostazione è quello di utilizzare l’estensione Firebug per Firefox. Questo vi aiuterà a determinare rapidamente quale elemento è responsabile di un particolare elemento di design per l’argomento che si sta tentando di personalizzare.

Nel file CSS in grado di creare le impostazioni per le immagini di sfondo è come essere configurato per quasi tutto il tema di design. A meno che un elemento di design è inserita all’interno del contenuto della pagina stessa, tutti gli elementi di design impostate nel file CSS. Tagliate la grafica in Photoshop, quindi impostare larghezze e appropriato per i tag DIV nelle vostre altezze file CSS e siete sulla buona strada!